davide6788

New member
Facendo qualche ricerca, oltre ai modelli che mi avete indicato, ho notato alcuni modelli Dell che mi sembrano interessanti anche come prezzi, cosa ne pensate di questi notebook?

-Vostro 1400
-Precision M2300
-XPS M1330

Scusate se sono stressante ma non sono particolarmente esperto e quindi più informazioni ricevo meglio è!
 

K88

New member
I dell sono molti buoni sia come qualità che come assistenza ma le spese di consegna sono un pò lunghe. Che configurazione vorresti prendere?
 

davide6788

New member
Come configurazione pensavo una cosa del genere:

Intel core 2 duo T7250 da 2 GHz
2048 MB Ram
HD da 160 GB e 5400 rpm
nVidia GeForce 8400 M

dovrei stare anche sotto i 1200 euro
 

davide6788

New member
Si come caratteristiche mi sembra proprio adatto grazie per il consiglio, l'unica cosa è che non vorrei che 15 pollici e 3 kg di peso comincino ad essere un po' tanti prevedendo di trasportarlo spesso. Comunque rientra nella rosa delle possibilità.
 

Luka

New member
io ora come ora prenderei un acer 5920, è un 15", sui 3 kg ma con mille euro hai prestazioni molto maggiori....

tra le più inportanti....

T7500, Geforce 8600 GT, hard disk 200 ecc ecc poi dipende dalla versione.

in fondo è il notebook più venduto in questo periodo appunto perchè è quello con il miglior rapposrto prestazioni/prezzo
 

artic

New member
davide6788 scritto:
Un'altra cosa, di apple sapete dirmi qualcosa? Secondo voi un MacBook potrebbe fare al caso mio?
io il macbook lo escludo, troppo poco competitivo per quello che offre. ti devi sopportare per forza una x3100 :sick: a quel punto prendi ad esempio l'acer, spendi meno e hai di più
 

K88

New member
Ci sono anche i macbook pro con nvidia 8600m gt ma costano troppo di più rispetto ai notebook windows-based.