oldboy

New member
mi potresti guidare per piacere,non so per niente come si fa.
Comunque stamattina l'ho portato dal mio amico che fa assistenza,prima di accenderlo mi ha detto Luca spero che sia un blocco tipo che va in standby,allora ha provato a togliere tutte le impostazioni pe farlo andare in standby automaticamente,poi si è connesso a youtube,ha fatto partire un video e dopo 5 secondi è andato in crash,l'ha spento e mi ha detto di contattare subito il dervizio clienti di mediamondo online perchè dovrebbe essere un problema hardware.
Io,molto deluso ho chiamato e ho spiegato il problema,hanno aperto la segnalazione,tra un paio di gg mi mandano una mail con un numero,che dovrò scrivere su di un foglietto e attaccarlo a vista sul pacco che mi è arrivato,ovviamente rimettendo il pc e gli accessori come mi erano arrivati,poi mi contatterà bartolini che lo verrà a ritirare,una volta arrivato il portatile a bergamo loro me ne spediranno uno nuovo,ho chiesto infatti se riparavano quello,ma la signorina mi ha detto che avendo ricevuto pil notebook nemmeno 2 gg fa me ne avrebbero mandato uno in sostituzione,nuovo.Io spero che facciano così davvero,mi roderebbebbe parecchio se riparassero quello e me lo manderebbero.

Speravo davvero che fosse un problema di settaggio :(
detto da loro dovrei ricevere il nuovo tra una decina di gg,e purtroppo mia figlia non se lo potrà portare dietro per le vacanze.
che bella sfiga ho avuto.
 

K88

New member
Si, è proprio sfortuna avere un problema hardware di quel tipo su un notebook nuovo....ma lo avevi acquistato online? Perchè in negozio dovevano sostituirtelo subito se lo avevi acquistato da meno di una settimana.
 

oldboy

New member
Si, è proprio sfortuna avere un problema hardware di quel tipo su un notebook nuovo....ma lo avevi acquistato online? Perchè in negozio dovevano sostituirtelo subito se lo avevi acquistato da meno di una settimana.
si online da mediamondo,il numero nar gia me l'hanno mandato,ho preparato pure la confezione,ora aspetto che bartolini mi contatti e lo venga a ritirare,e vabbè è endata così.
 

oldboy

New member
il corriere poco fa ha ritirato il notebook,lunedi lo spediscono a bergamo,e credo per mercoledi dovrei ricevere il nuovo,incrocio le dita.
 

oldboy

New member
oggi il corriere ha consegnato il notebook nuovo,come tempi sono stati veloci,speriamo bene,domani vi varò sapere.
 

oldboy

New member
tutto ok :) va una meraviglia,l'altro dopo 10 minuti diventava bollente,evidentemente era dovuto al problema harware.