Cannot connect to Twitter with the given information.
ho quasi deciso di prendere questo,mi confermi che è un buon acquisto?sennò ho trovato questo da acquistare solo online da MW
ACER Aspire 5741G-434G32Mn
Intel Core i5-430M (2.26GHz, 3MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD 5470 512MB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti
429 €
scusa leggevo nelle specifiche che non ha il modem interno,ma mica allora c'è bisogno dell'adattatore wireless come ho ora per il vecchio toshiba???
Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No
se così fosse ci rinuncio subito.
Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No
se così fosse ci rinuncio subito.
Ultima modifica:
Penso che il modem interno alla quale si riferiscono è quello analogico, cioè quello a 56K da collegare con la linea telefonica (con cavo con connettore RJ11). Considerando ormai che quasi tutti hanno in casa un modem/router ADSL con connettività wireless, USB o ethernet penso che ne puoi fare benissimo a meno.
ok grazie,un collega di lavoro mi aveva dato la tua stessa risposta,allora lo prendo quasi sicuramente.Penso che il modem interno alla quale si riferiscono è quello analogico, cioè quello a 56K da collegare con la linea telefonica (con cavo con connettore RJ11). Considerando ormai che quasi tutti hanno in casa un modem/router ADSL con connettività wireless, USB o ethernet penso che ne puoi fare benissimo a meno.
ordinatosennò ho trovato questo da acquistare solo online da MW
ACER Aspire 5741G-434G32Mn
Intel Core i5-430M (2.26GHz, 3MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD 5470 512MB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti
429 €
arrivato
già però in 3 ore è morto 2 volte nel senso che mentre mia figlia stava su youtube il portatile ha smesso di vivere,il display scuro come se fosse spento,però era acceso ancora,non sapendo cosa fare ho dovuto togliere la batteria in tutte e due i casi,non mi pare normale sta cosa.
Altro problemino è che a distanza di 5 mt non si prende bene il segnale,il router è in cucina,e il portatile in salotto e va lentino,l'ho portato in cucina e va bene.
già però in 3 ore è morto 2 volte nel senso che mentre mia figlia stava su youtube il portatile ha smesso di vivere,il display scuro come se fosse spento,però era acceso ancora,non sapendo cosa fare ho dovuto togliere la batteria in tutte e due i casi,non mi pare normale sta cosa.
Altro problemino è che a distanza di 5 mt non si prende bene il segnale,il router è in cucina,e il portatile in salotto e va lentino,l'ho portato in cucina e va bene.
Ultima modifica: