oldboy

New member
cioè? per farlo raffreddare dovrei smontare qualcosa? :confused:
io non sono competente,ma quando di surriscaldamento a che livello siamo? diventa bollente sotto?

quindi l'hp è più curato nella linea giusto.
 

K88

New member
No, ogni notebook andrebbe smontato almeno una volta l'anno per la pulizia del sistema di dissipazione, con l'Acer dovrebbe essere molto più facile (gli HP solitamente non permettono di accedere direttamente al dissipatore per una pulizia accurata).
 

oldboy

New member
sennò ho trovato questo da acquistare solo online da MW

ACER Aspire 5741G-434G32Mn



Intel Core i5-430M (2.26GHz, 3MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD 5470 512MB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti

429 €
ho quasi deciso di prendere questo,mi confermi che è un buon acquisto? :)
 

oldboy

New member
scusa leggevo nelle specifiche che non ha il modem interno,ma mica allora c'è bisogno dell'adattatore wireless come ho ora per il vecchio toshiba???

Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No

se così fosse ci rinuncio subito.
 
Ultima modifica:

K88

New member
Penso che il modem interno alla quale si riferiscono è quello analogico, cioè quello a 56K da collegare con la linea telefonica (con cavo con connettore RJ11). Considerando ormai che quasi tutti hanno in casa un modem/router ADSL con connettività wireless, USB o ethernet penso che ne puoi fare benissimo a meno.
 

oldboy

New member
Penso che il modem interno alla quale si riferiscono è quello analogico, cioè quello a 56K da collegare con la linea telefonica (con cavo con connettore RJ11). Considerando ormai che quasi tutti hanno in casa un modem/router ADSL con connettività wireless, USB o ethernet penso che ne puoi fare benissimo a meno.
ok grazie,un collega di lavoro mi aveva dato la tua stessa risposta,allora lo prendo quasi sicuramente.
 

oldboy

New member
sennò ho trovato questo da acquistare solo online da MW

ACER Aspire 5741G-434G32Mn



Intel Core i5-430M (2.26GHz, 3MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD 5470 512MB dedicata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti

429 €
ordinato :)
 

oldboy

New member
arrivato :)
già però in 3 ore è morto 2 volte :( nel senso che mentre mia figlia stava su youtube il portatile ha smesso di vivere,il display scuro come se fosse spento,però era acceso ancora,non sapendo cosa fare ho dovuto togliere la batteria in tutte e due i casi,non mi pare normale sta cosa.

Altro problemino è che a distanza di 5 mt non si prende bene il segnale,il router è in cucina,e il portatile in salotto e va lentino,l'ho portato in cucina e va bene.
 
Ultima modifica:

oldboy

New member
altre 2 volte l'ha fatto e sempre quando visualizzo video,muore proprio,lo schermo tutto nero,i comandi non vanno,un rumore assordante,ho tolto di nuovo la batteria,help please.
 

K88

New member
Non è che hai lasciato attivato il risparmio energetico di Windows 7? prova a vedere se selezionando il profilo prestazioni elevate hai ancora il problema.