mn7

New member
Pacifico scritto:
Intendevo la consegna effettiva perchè per adesso su sonystile si può solo prenotare.
Cmq dalla sony mi hanno detto che avverrà intorno a metà luglio.
Non capisco solo il motivo per cui lo stesso modello (AR41S) in Italia costi 3'200€, mentre in Spagna 3'000€, in Svizzera 2'800€ e in America 2'500€.
Mah. :unsure:
schhhhhh, non ti fare sentire da Fuse :laugh:

diciamo che in Italia c'e' una lunga tradizione di prezzi dei prodotti elettronici leggermente più alti.
comunque l'unico dato paragonabile è quello delle altre nazioni UE, perché su Svizzera e Stati Uniti possono subentrare ragioni di natura fiscale o di altro genere
 

Pacifico

New member
Quello sì, però è un bel giramento di zucchini.
In teoria, per la libera circolazione delle merci all'interno dell'UE, io potrei benissimo comprare un prodotto extra-Italia e avere lo stesso la garanzia (però europea).
Qualcuno ha mai avuto a che fare?
 

Gecs

New member
Grazie Fuse!!! :woohoo:
aspetto con ansia di leggere la recensione e vedere le foto!
torno ora da 5 giorni di studio nell'eremo...picchio la testa su un paio d'esami e mi fiondo a vedere il pc dal vivo! :laugh:
nel frattempo spero di leggerti! ;)
 

Fuse

New member
Back!

Entro sabato la redazione, gentilmente, mi ha comunicato che la recensione dovrebbe essere disponibile per la pubblicazione!
 

Fuse

New member
Ok ed una recensione è stata fatta...

Spero che per metà settembre potrò proporvi anche la recensione dell' IPhone e di un bel Sony SZ...anche se Americano (ma credo che non farete i pignoli!)

L'Estate, per il mercato Italiano di Sony, non ha portato nulla di nuovo e nulla porterà (che io sappia)!!! Quindi per quanto riguarda questo topic, ci risentiremo a Settembre...a meno di clamorose novità (ma dubito)!!!

Grazie a tutti quelli che hanno letto i nostri post, spero passiate buone ferie!! :lol:

Ciao
 

creed

New member
Fuse scritto:
Ok ed una recensione è stata fatta...

Spero che per metà settembre potrò proporvi anche la recensione dell' IPhone e di un bel Sony SZ...anche se Americano (ma credo che non farete i pignoli!)

L'Estate, per il mercato Italiano di Sony, non ha portato nulla di nuovo e nulla porterà (che io sappia)!!! Quindi per quanto riguarda questo topic, ci risentiremo a Settembre...a meno di clamorose novità (ma dubito)!!!

Grazie a tutti quelli che hanno letto i nostri post, spero passiate buone ferie!! :lol:

Ciao
non hai idea di quanto ti invidio!perchè non mi spedisci qualcosa di là?
se prendi l'SZ dall'america avrai risolto la clamorosa assenza del wifi n!
buone ferie anche a te..