pgdo

New member
tempi di attesa lunghissimi e difficoltà di avere dei contatti diretti, nel senso che non gliene frega niente di te, almeno lui così diceva e poi mi accennava dei prezzi altissimi dei pezzi di ricambio, insomma a me ha spaventato, sei poi la devo dire tutta lui asserisce che i sony vaio sono ottimi in fatto di apparenza più che di prestazioni.
 

Fuse

New member
Pgdo,
mi sa che hai ragione, però concorderai con me che sono una "gran bella apparenza" :lol:
Se vogliamo però dirla tutta ogni servizio assistenza ha i suoi difetti, l'unica speranza è che il pc non ti si rompa se no sono sempre attese interminabili.
Mi sembra che Sony, adirittura spedisca tutti i portatili in Francia dove ha il centro riparazioni, quindi figurati... Noi uttenti paghiamo il taglio dei costi delle case con servizi post vendita veramente scadenti.
Per alleviare un pò i problemi dovresti pagare belle cifre per estensioni di garanzie ecc...
Ho sentito dire che qui in Italia la Dell abbia un'ottima assistenza e accoppiata alle finalmente nuove linee di notebook tipo l' XPS m1330 potrebbe essere tenuta in considerazione come sostituta a Sony. Certo che come linee siamo ancora belli lontani!
 

sal9

New member
corcordo con fuse,
pero' è anche vero che ognuno parla di una marca in base all'esperienza che ha avuto.
ad ogni modo io non comprerei mai una macchina solo e dico solo per un fattore estetico.
 

pgdo

New member
infatti sto attendendo l'uscita del DELL Latitude D830 con scheda video dedicata anche per l'ottima assistenza di cui parlano
 

Gecs

New member
...spero i capi non me ne vogliano x aver citato una fonte esterna, ma... questa review mi sembra caschi a fagiolo per uno dei tuoi dubbi Fuse! ;)

è l'americano FZ180E, in pratica l'equivalente dell'europeo FZ11Z.

buona lettura ;) :p
 

Fuse

New member
Grazie Gecs,

non credo che i capi te ne vogliano poichè la bontà del sito sta proprio nell'essere estremamente Update.... e con tutto quello che c'è in giro, più fonti certe aumentano sicuramente il valore dell'informazioni pubblicate.

Comunque speriamo sia proprio come dici e che Sony non ci tratti, come fannoun pò tutti , e non ci equipari al terzo mondo in quanto a featuring di nuovi modelli.

Staremo a vedere, intanto noto con piacere che almeno con il Vaio CR si stiano equiparando alle altre marche in quanto a dotazioni per il mercato Consumer, non ci resta che sperare che ciò avvenga anche per il mercato Pro. A questo punto spero proprio che ciò che c'è scritto sul sito italiano della Sony sia tutt'altro che completo e mi attendo a breve che l'SZ5 esca con Santa Rosa e col modulo Wifi "N" come monta già il CR....sarebbe il minimo!!!! :angry:
 

Fuse

New member
... Su Sony Italia, as usual in questo mese, ancora tutto tace...SZ5 E TZ nuovi rimangono dei fantasmi! COme anche il CR. Nessuna specifica nuova! Il customer service mi aveva "garantito" l'inizio della vendita in Italia l'8 giugno del SZ5, ebbene oggi siamo ancora al "prenotalo ora" con specifice descrittive che non sono neanche garantite al 100%! A proposito ancora non sembra montare Santa rosa e wi-fi "N", fa sperare la denominazione IT1...presupponendo più versioni dello stesso modello. :angry: Bravissssssssiiimi!!! Qui c'è gente che aspetta ;) Svegliaaaaaa!
 

Dgenie

Active member
oggi sono stati rilasciati i Sony VAIO CR, anche in Italia, manon abbiamo scritto una ne ad hoc perche' cambia poco o nulla rispetto a quanto già dicemmo