pallettone89

New member
L'ultimo "giocattolo" che citi con quel processore affiancato a quella scheda video entrambi di ultima generazione vai davvero una bomba ancor meglio del precedente modello, ha anche l'hard disk più veloce da 7200rpm, è un notebook nel complesso molto molto performante con ivy bridge non avresti problemi con grafica cad e 3D o software complessi simili e anche qualche gioco per svago gira bene, sicuramente il più consigliato ;)
Dici di non pensarci troppo sù? :D di questo note esistono varie versioni....diciamo che la differenza sostanziale sta nello schermo LED HD+ 1600x900 oppure LED FULL HD 1920x1080.....tra i due ci sono circa 150 euro di differenza,qualcosa in più e non in meno....quale consigli??
 

Raf_1

New member
ciao,
anche io sono architetto ed anche io ho messo gli occhi sull'asus N76VZ....anche a me sembra molto preformante ed il rapporto qualità prezzo non ha paragoni vedendo quello che c'è in giro...l'ultimo prezzo che ho trovato per il modello N76VZ-V2G-T5025 che sarebbe il modello senza masterizzatore blu-ray e senza full-hd, che per la professione nn ci interessano, è 1019,90...un prezzo davvero ottimo.
L'unica remora per cui nn mi sono ancora deciso è il limite massimo di ram supportata, 8gb installati e supportati, oltre non si và....visto che i programmi che uso richiedono tanta ram, potrebbe essere un problema tra un paio di anni...e io vorrei che il nuovo notebook me ne durasse almeno 4....