anghelvs

New member
Salve a tutti; mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un notebook da utilizzare principalmente con archicad 11 ,rinoceros e artlantis...il budget è intorno ai 900€...sò che non si possono fare miracoli,ma spero in qualche sconto ;)
PS:mi serve con urgenza e non posso aspettare l'uscita della nuova piattaforma intel
 

Dgenie

Active member
scegli il notebook con la migliore scheda video che riesci a trovare in offerta nella tua zona
considerato che in quella fascia di prezzo la varieta' è enorme, è inutile che ti iniziamo a snocciolare notebook che non sono disponibili in zona

quindi, vedi un po' cosa offre il mercato, poi incollaci le specifiche e ti diciamo quale va meglio per te
 

anghelvs

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

eh,si..ma se magari avevate già qualche modello in mente mi risparmiavate un poco di lavoro...;)
 

tesla

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

il notebook in firma non va piu' bene? non credo che riusciresti ad ottenere qualche portatile migliore con 900 euro
 

Galadh

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

Con 900 euro mi sa proprio che l'unica scelta con grafica di fascia media sono gli Acer 5920G che si trovano in giro. Adesempio scade mi pare oggi una offerta da 865 euro su un ottimo Acer da Marco Polo Shop con T9300 e GeForce, 4GB RAM e 9500M GS, mentre qualche giorno fa c'era addirittura un Asus X56Sn, derivato dall'M50, con T9300 e 9500M GS e 4GB RAM a 900 euro spaccati (che ora è salito a 999 euro).
 

anghelvs

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

Il portatile non serve a me,ma ad un amico..che mi ha chiesto un consiglio ;)
@Galadh:grazie per il consiglio,mi dimentico sempre di questo negozio,ed invece ha sempre offerte interessanti....ora mi faccio un giro...
 

anghelvs

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

Ho risolto..abbiamo trovato un ACER Aspire 5920G-934G25Mi con questa configurazione:
Intel Core 2 Duo T9300 (2.50GHz, 6MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam 0.3Mpixel - Gigabit Ethernet - HDMI - S/PDIF - Design Gemstone
Scheda video nVidia GeForce 9500M GS 512MB dedicata
a 1000€.....il che mi sembra ottimo visto il budget limitato...
grazie a tutti:p
 

PeteDoherty

New member
Re:consiglio notebook per archicad 11 e progettazi

ma come... ti serve per lavoro grafico e scegli un acer?????
Ma prenditi un mac :|