Matth78

New member
si serie E.. beh lo vedo abbastanza bilanciato..con i 5 450 e ati 5650...diciamo ke è soddisfacente per i miei usi presenti e di futuro prossimo... non so se optare per questo o l'hp su indicato...
 

elijabaley

New member
si serie E.. beh lo vedo abbastanza bilanciato..con i 5 450 e ati 5650...diciamo ke è soddisfacente per i miei usi presenti e di futuro prossimo... non so se optare per questo o l'hp su indicato...
Può darsi che Dgenie, quando diceva che la serie F è superiore alla serie E si riferisse alla qualità di assemblaggio, dei materiali e del case; nei portatili di fascia altina son cose che incominciano a fare la differenza; sono le cosiddette "caratteristiche non scritte".
E magari può essere una buona scelta: hai la qualità di assemblaggio di un Mac pagando comunque la metà di un Mac di pari potenza!

Poi chiaro che anche marche come Dell e Sony che fan portatili di fascia alta hanno poi modelli entry level con case più economici.

Poi a volte han delle beghe anche i portatili costosi (mac compresi) e ti girano le balle.

Io son possessore di 1 acer e 1 asus abbastanza economici (1000 e 600) e posso dire di esser stato fortunato (problemi quasi 0)
 

elijabaley

New member
Ha, dimenticavo:
Nessuno si è comprato l' Asus A52JC-EX179V ?

Ero interessato a qualche impressione.

Qualcuno ha trovato un link ufficiale alle features?
Non capisco perchè la Asus non pubblica le caratteristiche dei suoi prodotti e uno deve guardarle sui siti dei supermercati.
 

Matth78

New member
Credo che all'interno di una stessa marca (sony, hp..) la qualità dell'assemblaggio dei prodotti sia identica nei vari livelli di prezzo, la differenza del prezzo è data dalla potenza del processore, schede video ecc..
Non penso che un'azienda grande e seria tenda a sminuire le proprie fasce medie o di primo prezzo, se cosi fosse, piuttosto guadagnerebbe in immagine se produrrebbe solo la fascia alta
 
Ultima modifica: