infergen

New member
Processore Produttore Intel
Tipo Core i5 430M
Velocità del clock 2.26 GHz
Velocità BUS 4.8 GT/s
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset Intel
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 4GB (2x2GB)
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB
Velocità 5400 rpm
Adattatore Grafico Produttore NVIDIA
Modello GeForce GT 330M
Memoria totale 1GB dedicata
Dettagli N.d.
Unità Ottica Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD DL
Caratteristiche N.d.
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Integrati Harman Kardon stereo
Display Tipo LCD TruBrite 16:9
Dimensioni 15,6 pollici
Risoluzione 1366 x 768 pixel
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n
Bluetooth Si 2.1+EDR
Infrarossi N.d.
Interfacce Slot di espansione N.d.
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI-CEC
Porte USB 4 Versione 2.0 (di cui una combinata eSATA)
FireWire No
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso microfono 1
Uscita cuffie 1
S/PDIF Si (out)
Card reader 5 in 1
Sintonizzatore TV Si analogico e digitale terrestre
Altro 1 porta USB/eSATA sleep and charge
Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità 6 celle
Autonomia N.d.
Dimensioni e peso Larghezza 38,8 cm
Profondità 26,7 cm
Altezza 2,9/3,5 cm
Peso 2,7 kg
Accessori Tastiera Standard
Mouse Touch pad multi-touch
Webcam Si 1,3Mpixel
Microfono Si
Telecomando Si
Altri Accessori N.d.
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Applicativi Microsoft Office Home and Student 2007 (60gg trial)
Utilities Toshiba Bluetooth Stack, Toshiba Bluetooth Monitor, Toshiba Disc Creator, Supervisor Password Utility, Toshiba Assist, Chicony Camera Assistant Software, Toshiba DVD Player, Toshiba Face Recognition, HDMI Control Manager, Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support), WildTangent Games Console, Toshiba Photo Service, Toshiba Recovery Media Creator, Google Pack (Google Toolbar, iGoogle, Google Picasa), WinDVD BD for Toshiba, Corel DVD MovieFactory for Toshiba, Connectivity Doctor, ConfigFree, Utilities e drive Toshiba
Antivirus McAfee Internet Security Suite (trial 30 gg)
Garanzia del produttore Durata 12 mesi
Tipologia Internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale
 

Dgenie

Active member
mi sembra una trovata abbastanza furba rigiocarsi il brand Qosmio, che prima era associato a macchine multimediali di profilo alto, a questo notebook mainstream :)
l'unica cosa che mi alletterebbe è il lettore Blu-Ray, se ti è utile prendilo seriamente in considerazione per l'acquisto
 

Dgenie

Active member
sulla risoluzione non ti fissare troppo, avere una rioluzione piu' alta favorisce alcune applicazioni ma ci vuole equilibrio
per un 15,6 pollici o un 16 pollici 1366x768 pixel vanno bene, ci stanno anche risoluzioni superiori ma poi sforzi un po' la vista quando leggi i siti o documenti
 

as1994

New member
non conprarti hp pavilon io e mia sorella abbiamo il pavilon dv5 per i seguenti problemi:
1)si surriscalda tantissimo tanto che si è rovinata la scheda video
2)ha una batteria che dura pochissimo
3)delle volte si impalla
io e mia sorella ci siamo pentiti tantissimo di aver preso questo computer ed anche mio fratello che ha il dv6
 

infergen

New member
Ricapitolando, sembro orientato nell'acquisto degli hp. Probabilmnte il dv6-3040 (caratteristiche all'inizio discussione) che offre molto ad un prezzo, inspiegabilmente, basso (899). Per il surriscaldamento, se questo dipende dalla scheda video, sto tranquillo perchè monta una ATI Radeon. Che dici Dgenie è una scelta ragionevole quella dell'acquisto di questo modello? Purtroppo non ci sono recensioni in giro e non conosco nessuno che lo ha acquistato.