Lopicl.00

New member
Comunque c'è un sito (belectroweb) dove c'è l'hp pavilion dv6-6c80el a 599€ e poi se sei in una zona coperta dall'agente incaricato, puoi scegliere di farlo venire poi te lo fa provare, così se non funziona te ne porta un'altro e in più paghi dopo averlo ricevuto e controllato!
Per maggiori informazioni: Belectroweb - HP Pavilion dv6-6c80el
P.S. Anche questo è un prodotto renew.
 

claudiox99

New member
A quanto pare si può far arrivare solo nel negozio... Magari se sei li in zona puoi prenderlo.. comunque per un ulteriore conferma meglio contattarli
Non ne ho di vicini, sono tutti a molti chilometri da dove abito io :(

Comunque c'è un sito (belectroweb) dove c'è l'hp pavilion dv6-6c80el a 599€ e poi se sei in una zona coperta dall'agente incaricato, puoi scegliere di farlo venire poi te lo fa provare, così se non funziona te ne porta un'altro e in più paghi dopo averlo ricevuto e controllato!
Per maggiori informazioni: Belectroweb - HP Pavilion dv6-6c80el
P.S. Anche questo è un prodotto renew.
L'i7 preferivo non prenderlo perchè per me è veramente troppo.

Comunque secondo voi non avrò problemi a prendere il dv6 6159sl da Simpaticotech?
 

Lopicl.00

New member
Boh io non lo conosco simpaticotech però penso che sia affidabile, magari cerca qualche feedback.
Comunque se fossi in te io avrei preso il dv6-6c80el visto che di base costa 899€ e quel sito ti fa lo sconto di 300€ in più hai delle modalita di consegna comode e il pagamento dopo aver visto il prodotto.
 

Pavilion6159

New member
Ho guardato sul sito ufficiale hp ecco qua il link
Hp pavilion m6-1000

P.S. Cosa significa che preferisci avere i componenti saldati?
Ho detto NON saldati, significa che in futuro posso sostituire tutti i componenti del pc!! (è rarissimo trovare questo tipo di notebook)

Infatti io me lo prenderò da li.
P.S. Se vuoi c'è il dv6-6c65el che ha tutte le caratteristiche uguali al dv6-6c80el tranne il processore che è un i5. A 499€.
Guarda quà: Belectroweb - HP Pavilion dv6-6c65el
Ricorda che non è nuovo, non puoi confrontare il prezzo di un notebook nuovo e di uno usato!! :)