claudiox99

New member
Durante il gaming non è silenzioso ma mettendo il volume diciamo la 25% non da fastidio
per il sito mi sembra ben strutturato, c'è anche su ebay: Guide e Recensioni eBay di simpaticotech e qui: Notebook usati o di occasione? Dove acquistare la convenienza! - Blog di Tom Shopper sicuro che il notebook non sia usato?? credo che il sito sia affidabile, su ebay ha un solo feedback negativo ma il prezzo è troppo basso.. penso sia usato
EDIT: considera che l'hp pavilion dv6 6159sl monta un processore Sandy Bridge e ora c'è la serie nuova.. non so se ci sia un hp (serie nuova) con processore ivy bridge e grafica equivalente (amd radeon 7690m)
In fondo c'è scritto:

Condizioni:
Prodotto HP Renew con imballo originale brown, mai usato con 1 anno di garanzia

cosa vuol dire?
 

Pavilion6159

New member
A me SEMBRA usato, se vedi nel sito per i notebook nuovi devi andare nella linguetta rossa, su hardware nuovo! La mia è solo un'ipotesi
se non vuoi spendere tanto ti consiglio questo notebook:
Euronics Acquista Online - HP - Pavilion g6-2149sl Nero brillante in offerta su Euronics.it
HP - Pavilion g6-2149sl a 499€
devo avvisarti però che la serie dv6 è molto meglio della g6
in più la dv6 rispetto alla g6 ha:
- materiali: plastica vs ALLUMINIO
- scheda audio: eheheh qua non c'è nemmeno confronto, abbiamo BEATS AUDIO!!
- sembrano meglio assemblati
- forse la serie g6 non ha il lettore d'impronte

TI VOGLIO AVVISARE che non so se abbia porte usb 3.0
 

claudiox99

New member
A me SEMBRA usato, se vedi nel sito per i notebook nuovi devi andare nella linguetta rossa, su hardware nuovo! La mia è solo un'ipotesi
se non vuoi spendere tanto ti consiglio questo notebook:
Euronics Acquista Online - HP - Pavilion g6-2149sl Nero brillante in offerta su Euronics.it
HP - Pavilion g6-2149sl a 499€
devo avvisarti però che la serie dv6 è molto meglio della g6
in più la dv6 rispetto alla g6 ha:
- materiali: plastica vs ALLUMINIO
- scheda audio: eheheh qua non c'è nemmeno confronto, abbiamo BEATS AUDIO!!
- sembrano meglio assemblati
- forse la serie g6 non ha il lettore d'impronte

TI VOGLIO AVVISARE che non so se abbia porte usb 3.0
Nono, va benissimo il dv6 che mi hai consigliato, però vedendolo costare 100 euro in meno volevo vedere se era meglio prenderlo su internet, va beh, vorrà dire che lo comprerò dalla Trony.
 

Pavilion6159

New member
Non te ne pentirai di quel notebook!! ;)
ha un GROSSO pregio rispetto a tutti gli altri notebook ed io solo per avere questo vantaggio sarei disposto a spendere anche 200€ in più!!
Sai qual è il vantaggio??? Non ha i componenti saldati!!!!!
fonte: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02842252.pdf
questo significa che in futuro potrai cambiare cpu, gpu insomma qualsiasi cosa!!

ps: il notebook che c'è nel manuale è la versione americana, hp pavilion dv6 6159us ma, avendo lo stesso case sicuramente anche la versione europea (sl) non ha i componenti saldati!! ;)
 

claudiox99

New member
Non te ne pentirai di quel notebook!! ;)
ha un GROSSO pregio rispetto a tutti gli altri notebook ed io solo per avere questo vantaggio sarei disposto a spendere anche 200€ in più!!
Sai qual è il vantaggio??? Non ha i componenti saldati!!!!!
fonte: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02842252.pdf
questo significa che in futuro potrai cambiare cpu, gpu insomma qualsiasi cosa!!

ps: il notebook che c'è nel manuale è la versione americana, hp pavilion dv6 6159us ma, avendo lo stesso case sicuramente anche la versione europea (sl) non ha i componenti saldati!! ;)
Non ci posso credere, allora è fantastico!
Quindi potrei mettere anche un ivy bridge se voglio o ha piedinature diverse?
 

claudiox99

New member
Sono veramente incazzato, oggi vado da Trony per far vedere a mia mamma il notebook ma scopro che ci hanno aumentato di 100 euro il prezzo :(
Sul link che mi hai dato sinceramente non capisco come acquistarlo.
 

Danny3d

New member
perchè calare le caratteristiche per spendere in meno quando potresti optare per un quad core di Amd, un A8 con doppia scheda grafica e spendere dai 499€ ai 599€.. performance davvero alte e prezzo contenuto.. vedi per esempio il DV6.6126 di Hp davvero niente male
 

Lopicl.00

New member
Questo è perfetto:
Acer aspire v3-571g-32374g75makk (spero di averlo scritto giusto)
Intel Core i3-2370m
Nvidia GeForce 630m 1gb ddr3
Ram 4GB
Hard Disk 750gb
Schermo 15,6" 1366x768
Bluetooth 3.0
WiFi
Webcam
Dovrebbe avere anche usb 3.0

Costa sui 500-600€ L'ho visto oggi sul volantino Trony a 499€
 

claudiox99

New member
perchè calare le caratteristiche per spendere in meno quando potresti optare per un quad core di Amd, un A8 con doppia scheda grafica e spendere dai 499€ ai 599€.. performance davvero alte e prezzo contenuto.. vedi per esempio il DV6.6126 di Hp davvero niente male
Non male, però penso che prenderò comunque il dv6 6159sl, almeno in futuro potrò sostituirci qualcosa.

Questo è perfetto:
Acer aspire v3-571g-32374g75makk (spero di averlo scritto giusto)
Intel Core i3-2370m
Nvidia GeForce 630m 1gb ddr3
Ram 4GB
Hard Disk 750gb
Schermo 15,6" 1366x768
Bluetooth 3.0
WiFi
Webcam
Dovrebbe avere anche usb 3.0

Costa sui 500-600€ L'ho visto oggi sul volantino Trony a 499€
Avrei preferito un i5, comunque Acer la scarto a prescindere perchè mi ha già dato troppi problemi.