Galadh

New member
Si considerando che saranno 8 modelli in tutto i nuovi Acer gemstone Blue, e che già uno è in giro per il mercato, sono molto confidente sul fatto che entro fine settembre saranno tutti disponibili.
 

nicksmart

New member
sapresti essere piu preciso sulla questione: color=#FF0000]e che già uno è in giro per il mercato[[/color] non vorrei che fosse proprio il modello che vorrei prendere io, e che quindi potrei gia prenderlo adesso ;)
 

nicksmart

New member
@Duffman78 : ho letto le caratteristiche del travelmate 7730, direi che a prestazioni ci siamo.. ma una domanda, ho notato che monta il chipset grafico integrato Intel GMA X4500HD è nettamente inferiore alle 9500GS o 9600GT?
 

nicksmart

New member
speriamo in bene.. ma tu cosa mi sai dire della GMA X4500HD? so che non è proprio adatta per giocare ma se non volessi per forza giocare a crysis B)
 

nicksmart

New member
ragazzi mi è arrivato oggi l'8930G è una bomba, sono davvero contentissimo.. pagato circa 1430euro al cambio attuale.. ora lo spremo un pò, c'è anche un blueray disk della sony al suo interno con dei filmati in HD, non male direi :woohoo: