Galadh

New member
Scheda Marco Polo Shop
Le effettive specifiche tecniche dovrebbero essere queste
Acer Aspire 6935G-844G32BN (da notare risoluzione del display corretta)

E' l'evoluzione del notebook Acer Aspire 6920G, passato a Centrino 2. Vedi new
Acer Aspire 6935G e 8930G con Centrino 2 in arrivo

Non so se sia un errore o no, ma appena ho visto l'offerta mi è sembrato un delitto non condividere con la community. Il prezzo citato, in offerta, è di soli 499 euro! Mentre se non erro, vedendo un riferimento da siti francesi il prezzo commerciale dovrebbe essere di circa 1150-1200 euro.
Se fosse vero (anche se ho sinceramente i miei dubbi) sarebbe regalato! Io propendo più per un prezzo di 999 euro, scritto in modo errato, ma se anche ci fosse solo un fortunato che se lo potesse accaparrare a 499 euro se fosse vero, sarei veramente felice :D.
Se qualcuno ha informazioni o ha l'opportunità di chiedere nei negozi di Marco Polo, ci faccia sapere :)
 

Rjo

New member
Ha davvero un ottimo prezzo... domani mattina faccio l'ordine almeno un pc decisamente ottimo per mia sorella! :laugh:
 

Galadh

New member
Ehi ehi, assicurati prima del prezzo! E ti prego avvisaci se è davvero a 499 euro (cosa che ritengo altamente improbabile ma...non si sa mai), così la community potrà assaltare i negozi di marco polo :D.
 

Galadh

New member
Gh addirittura.
Si per essere che dovrebbe essere "in offerta", 1399 è una offerta per loro, non di certo per noi.
Grazie mille della segnalazione comunque :p