sugar

New member
Salve,
dopo avermi aiutato nell'acquisto di un notebook essendomi stati molto utili, ora avrei bisogno che mi consigliaste un netbook che abbia le seguenti caratteristiche:

1) buona autonomia della batteria
2) schermo preferibilmente da 11.6" o 12"
3) discreta webcam con cui realizzare video
4) budget compreso tra i 250 e i 350 euro

Direi che grossomodo siano queste le uniche caratteristiche di cui ho bisogno. Non ho preferenze sulle marche e non necessito affatto di caratteristiche hardware/software oltre la media, dato che lo utilizzerei solo per la navigazione in rete, realizzare dei video e scrivere qualche documento.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
 

Dgenie

Active member
eh non hai molte alternative, ci sarebbero gli Asus Eee PC 1225B e 1225C ma finché li ho monitorati come prezzi erano molto costosi per quello che offrivano
 

sugar

New member
In effetti le alternative sono poche volendo restare sugli 11/12 pollici.
Invece se decidessi di prendere un 10 pollici?
 

mindprocess

New member
Stai dunque cercando un netbook.

Questo è ottimo:


ASUS - Eee Pc 1015BX-BLK087S Nero
CPU AMD Dual Core C50 (1,00GHz) - Ram 1GB DDr3 - HD320Gb - scheda video ATI Radeon HD4250 1Gb DDr3 - schermo 10.1” wide anti-glare retroilluminato LED (ris. 1024x600) - Wi-Fi 802.11 b/g/n - webcam 0.3 Mp con otturatore - 2 x USB 2.0 - Touchpad Multitouch - batteria 6 celle - Windows 7 Starte...te la cavi con 250 euro circa

Altrimenti anche il Samsung 305U1A è ottimo pero costa circa 400 euro

Personalmente pero ti consiglio il Vaio VPCYB2M1 .
 

Darkstone18

New member
Asus 1225 in offerta lo trovi a 375€, è un prodotto nuovissimo e molto performante vista la categoria, certo costa un po' di più, ma ha un processore molto performante. Se no se vuoi spendere meno Asus 1015 con processore amd c60.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,si in effetti le alternative non sono tantissime volendo restare su quella fascia,tra quelli consigliati io prenderei il 1225 di asus,direi un ottimo rapporto qualità prezzo,in giro l'ho visto a 369 in offerta.....
Ciao facci sapere....