lex

New member
e nelle specifiche c'era?
se stava nelle specifiche pubblicizzate dal venditore hai diritto a piantare una grana. quelle specifiche costituiscono offerta al pubblico e ti danno diritto a pretendere quanto pubblicizzato
 

thefurious.m

New member
è normale che il bluetooth nn ci sia.
io ho letto ke può esserci, ma è un elemento opzionale.
nel caso di acquisti presso grandi catene purtroppo gli opptional nn li scegli tu ma la catena stessa ke fa il contratto.

bene edgar83 ora dacci una mano edici come va qst piccolo mostro...
è veloce?
la grafica com'è?
l'hard disk è lento?
si scalda?
e rumoroso?


ho da farti una domanda:
la scheda tv nn c'è vero???? anche quella dovrebbe essere opzionale

ciao e buon divertimento
 

Edgar83

New member
Allora vedrò di rispondere a tutte le vostre domande!
Premetto che questo è il mio primo notebook, quindi non ho un vero metro di paragone.

Come velocità mi sembra davvero ottimo, molto più veloce del mio pc desktop e ora che ho ripulito vista da un pò di porcherie, sembra anche abbastanza pronto e reattivo ai comandi, all'inizio era proprio pachidermico.
La scheda grafica mi sembra ottima! ho provato fear multiplayer e gira abbastanza fluido, con i dettagli medi e la risoluzione nativa del monitor, tutto questo con windows vista e i driver originarli, penso ci sia ancora un buon margine di miglioramento!
L'hard disk non mi sembra particolarmente lento, poi non so, il sistema non mi sembra particolarmente castrato, ma bisognerebbe fare un confronto diretto...
Di riscaldare riscalda parecchio, ma niente di preoccupante, solo la scheda video si mantiente un pò più calda, in idle la cpu stà sui 28° la scheda video sui 50° l'hard disk circa a 40°
La rumorosità è a mio parere bassa, in idle è completamente silenzioso, e anche l'hd è silenziosissimo.

La scheda tv c'è ed è davvero fantastica, ovviamente prende solo il digitale terrestre, ma la qualità è ottima!

La configurazione è quella con:

Processore T7500 2.2Ghz
Ram 2 GB
Nvidia 8600GT con 512mb
hard disk 4200 da 250GB
wireless 802.11a/b/g/N
Sintonizzatore tv digitale
No bluetooth (se ne sono pentiti per così poco :( ) (a proposito nella scheda del negozio non c'era scritto che il bt fosse incluso, pensavo di si perchè da internet avevo capito così)
 

Edgar83

New member
Praticamente alla fine la configurazione completa non esiste, perchè quelli che hanno il wireless migliore (compatibilità standard "n-draft") non hanno il bluetooth.

Penso proprio che avere un wireless migliore sia in fondo più importante del bluetooth, per quello userò il solito pennino (che fastidio il tasto inutilizzato però!)

Dimenticavo di dirvi che nella confezione ho trovato un'altra piccola sorpresa, il telecomando per windows media center! :D
 

Edgar83

New member
Scusate non sono riuscito ad allegare l'immagine, cmq li scrivo qui:

HD Tune: WDC WD2500BEVS-22UST Benchmark

Transfer Rate Minimum : 20.7 MB/sec
Transfer Rate Maximum : 59.1 MB/sec
Transfer Rate Average : 45.9 MB/sec
Access Time : 18.4 ms
Burst Rate : 64.6 MB/sec
CPU Usage : 4.3%