K88

New member
La RAM non è sicuro che non è espandibile. Leggi la parte relativa all'espandibilità della recensione del dv6500 Special Edition, dovrebbe valere lo stesso discorso.
 

enigma

New member
io direi che non c'è poi tutta questa differenza tra un T7500 e un T7700..insomam a meno che nn devi fare chissà che esercizi di calcolo..
 

MAMO

New member
E per quanto riguarda la Ram? può essere un grosso limite non poterla espandere??
In tutte le descrizioni delle caratteristiche tecniche è esplicitato che i 2GB sono il massimo raggiungibile dall'hp.
 

enigma

New member
beh insomma..2GB sono già abbastanza. non so dipende dalle tue esigenze..qualcuno, giusto qualcuno. espande a 3GB, anche perchè i 4GB sarebbero solo teorici.
 

K88

New member
MAMO scritto:
E per quanto riguarda la Ram? può essere un grosso limite non poterla espandere??
In tutte le descrizioni delle caratteristiche tecniche è esplicitato che i 2GB sono il massimo raggiungibile dall'hp.
Ripeto che ancora non è certo. Nella recensione del dv6500 Special edition sono riportate anche delle risposte della stessa HP.
 

MAMO

New member
Ho sollevato la questione ad un tecnico.
Non ha saputo dirmi se è espandibile o meno la ram, ma mi ha CALDAMENTE CONSIGLIATO di sostituire XP al Vista
Sul forum ho visto qualche thread nel quale se ne parlava di come fare questa attività.
Una persona non propriamente competente è in grado seguendo queste istruzioni a farlo?
Sapete io sono ligure, ed il tecnico mi ha preventivato 170 euro per l'operazione :(
 

pull

New member
e perchè vuoi passare a XP? se non hai reali problemi..con Vista io ti consiglierei di non effettuare il downgrade.