Luka scritto:
Mah, dato che nel tuo messaggio hai messo come prima cosa che lo usa per giocare direi che ora come ora dovresti comprare un portatile con almeno una Nvidia GeForce 8600 con 256 mb dedicati.
Però dipende sempre da quanto ci vuol giocare, se occasionalmente o se è giocatrice accanita!
Per giocare ma non spendere molto esempio potresti puntare su un'acer 5920 in qualsiasi delle sue versioni, te la caveresti intorno ai 1000 euro, è un notebook che sta facendo molto successo e di sicuro ti permette di giocare anche con i nuovi giochi. (sopratutto le versioni con la 8600 da 512mb dedicati)
Se invece il gioco è la vostra passione allora dovete alzare un po il tiro e puntare su notebook da game come gli asus g1s o g2s... anch'essi con Geforce 8600 e ram dedicata ma DDR3.... e hard disk da 7200.... il che fa la differenza quando giochi!
Terza opzione, e anche la più costosa, aspettare l'usita di notebook che montino la Geforce 8800M e vedere che succede....di sicuro costeranno molto ma avresti un notebook che per giocare è al pari di molti desktop neanche tanto vecchi....
Ciao e grazie per i consigli. Racchiudo le risposte alle vs domande in un unico post.
Lei e' appassionata di neverwinter night 1-2 ecc che richiede un buon pc per girare.
Ci giochera' boh.. .10 ore a settimana direi piu' o meno.
Per il resto userebbe il notebook per le foto , i video , le canzoni e internet.
Io vorrei spendere il meno possibile, ma mi rendo conto che non sara' facile.
non vorrei solo comprare una macchina all'ultimo grido per poi non sruttarla nel pieno delle sue funzioni.
Il desktop lo cambio , ma lo uso io , e lei vorrebbe un portatile per poter girovagare per casa e collegarsi e giocare dove vuole... mah...
E per finir... ci ho pensato a cambiar ragazza ... ma una come lei non la trovo da nessuna parte !!!
Grazie a tutti e continuo a accettar consigli utili ... visto la vostra preparazione in materia!!
Sono molto teso per questa spesa!!