starboard

New member
Come ho scritto in un altro post oggi pomeriggio ho avuto modo di vederlo "live" .
Bello,massiccio,solido,robusto,spesso ma non ingombrante.
Touchpad un pò antipatico (ma certamente andava settato) e buon feeling per tutto il resto.
Aspetto di vedere l'Asus c90 e poi compro.
 

Ultimate

New member
compra e recensisci! :) sono molto interessato.
l'Asus C90 non è in grado di competere nel gaming con questo notebook (non dimentichiamociche è uno dei primi ad avere una scheda video Nvidia GeForce 8700m!!!)
 

starboard

New member
ciao ultimate,stavo proprio leggendo una recensione in inglese su un sito americano del x200 e pare che sia Alienware che DELL 1710 siano "avanti" dal punto di vista grafico.
Il resto te lo dico quando smetto di leggere.

P.S Ma vale la pena spendere tutti questi soldi su un notebok alla ricerca di prestazioni per il gaming quando una qualsiasi PS3 è moooooolto più performante?
Sono veramente curioso di sentire.
 

ziopino

New member
Salve ragazzi, come vedete sono ancora un po' indeciso.
Come vedete il Travelmate 7720, col T7500 non dovrebbe essere male, per quello che costa. Perche il dubbio e' questo, compro un nb. caro che mi dura 4/5 anni o uno economico e fra 2 lo cambio?? dimenticavo sempre da 17". :p
 

Ultimate

New member
ma in base a cosa lo dicono se il Dell XPS M1730 non è ancora uscito?
certo che una configurazione single-GPU spinge meno di una configurazione dual in modalità SLI..
pero' quest'ultima non me la vedo molto adatta ai notebook
 

starboard

New member
ultimate mi hai distrutto.
Cosa che cosa ?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami ma non ho il necessario know how per capire quello che vuoi dire.
Mi sono solo limitato a leggere un pò in inglese (comunque nelle conclusioni si parlava appunto dello sli e il resto ma adesso sono di premura e non riesco a postare la recensione) e riportarne in modo del tuto frammentario e scoordinato qualche rigo.
Scusatemi per la poca precisione.
 

AYAMY

New member
Ciao.. io sto per prendere il toshiba X200-208... però ci sono delle info che non conosco e che mi piacerebbe sapere da voi...

Che modulo Robson (o turbo memory) ha?
Siete sicuri che il piccolo (cioè il 208) abbia la 8700 da 512Mb a me risulta 256..
io ho davanti la foto ce ho fatto al 208 a mediaworld e risulta la 8700 con 256 mb di ram sul cartellino




PS: io non lo sto prendendo per il Gaming visto che ho la Xbox 360 ed avrò a breve anche la PS3... qindi meglio di così per giocare non si può ma piuttosto perchè mi fa impazzire esteticamente...secondo voi è una scelta giusta oppure ad esempio avere un T7500 ma una GE8600 era meglio (tipo il G2 della asus)?

avevo preso in considerazione anche altri portatili ... ed ognuno dei 3 portatili scelte (di cui fa parte il 208) ha dalla sua qualche caratteristica in + qualche in - rispetto e agli altri 2...


TOSHIBA X200-208:
+ DESIGN, GEFORCE8700GTDDR3, MODULO ROBSON, CASSE 5.1, HDMI
- T7300, 160GB ( solo 1 hard disk)

L' ASUS G2S-7R050C:
+ T7500, 300GB ( 2 hard disk) , ESATA, HDMI, PACKING COMPLETO (BORSA, MOUSE , DDT)
- DESIGN, GEFORCE8600GTDDR3

DELL 1720:
+ T7700, SCHERMO 1920x1200, ASSISTENZA PERFETTA
- GEFORCE8600DDR2, TEMPI DI CONSEGNA DI 3 SETTIMANE , NO HDMI , DESIGN

Il dell l'ho scartato per l'HDMI che non ha e per le 3 settimane per la consegna visto che ne ho bisogno x il 16... l'asus perchè mi sembra un pò troppo infantile con i led rossi di lato e sopratutto le casse rosse che proprio non sopporto...

e quindi ecco che resta solo il 208.....

Voi che ne pensate? e' una scelta sensata per 1800€ accontentarsi del T7300?
Altra cosa...visto che tutti i modelli della serie X200 dovrebbero avere 2 hard disk e quello che prenderei io ne ha soltanto 1 sarà almeno forse predisposto , come "alloggiamento", per un secondo hard disk (speriamo) ?
 

lex

New member
per quanto ne so io le specifiche sono ancora ufficiose perché dovrebbero comparire a giorni sui listini Toshiba. per ora l'unica possibilità è farsi accendere il notebook e vedere di preciso cosa ha