Ultimate

New member
non avrei altro da aggiungere alle considerazioni che hai fatto già tu
se lo devi usare per il gaming meglio la Nvidia GeForce 8700M
ovvio, se prendi il Toshibone ci aspettiamo una recensione scrupolosa B)
 

AYAMY

New member
x la recensione non vi preoccupate.. non appena lo prendo ve la faccio.. molto scrupolosa ed attenta ed ovviamente voglio essere tempestato di domande...

per quanto riguarda i listini e quindi le caratteristiche ho parlato ieri con il pre-sale della toshiba e mi ha detto che il 208 è riservato alla grande distribuzione e che i listini li riceveranno lunedi quindi già da martedì ci possiamo aspettare IMHO un aggiornamento sul sito e l'aggiunta alla lista dei portatili della serie X200.....


PS: le specifiche che dovrebbero comparire sono relative , da come mi ha lasciato intendere la ragazza del call center ad altre configurazioni visto che mi ha detto che il 208 è per la grande distribuzione presuppongo che ci siano altri modelli + di nicchia.... forse con l'hd-dvd come quelli recensiti su siti francesi che avevano il t7100 ma il drive hd-dvd e il costo sempre sui 1800€

io aspetto martedì poi male che vada mi butto nel mediaworld.. mi faccio mettere la password e cerco di desumere la configurazione... :silly:

PS: se quelle dell'ASUS G2 fossero solo griglie potrebbe rientrare nei giochi.. lo smonto e le coloro di nero e per i led rossi li copro con la scoth nero isolante... però forse invalido la garanzia... bhà...
 

creed

New member
vabbe' ma i led li puoi disabilitare. mica li devi tenere per forza..l'opzione si chiama asus console, o qualcosa del genere, mi sembra di averlo letto nella recensione della redazione sul G2s.

il toshiba mi incuriosisce non poco! se riuscissi a scoprire la confidurazione esatta saresti un grande. cmq per gli altri modelli leggevo sempre su questo sito, che ne sono previsti due, ma a prezzi assurdi: si parte da 2300 euro..
 

AYAMY

New member
io per ora rimango dell'idea che la configurazione scritta sul cartellino di Mediaworld.. per quanto a volte i commessi ne sappiano molto meno di noi... fa fede.. anche perchè in teoria sui cartellini le caratteristiche se proprio vogliamo dovrebbero essere ingigantite e nn ridimensionate...
quindi

T7300
160Gb 5400
GEFORCE 8700 256mb ram

per il resto le caratteristiche sono le stesse.. quindi hdmi, 6 usb , vga , bluetooth , wifi N ecc ecc

PS: il discorso dell'ASUS G2.. per quanto riguarda i led... io non intendevo disabilitare le lucine.. (lo davo per scontato) ma coprire proprio quelle fascie rosse che corrono laterali al monitor con del nastro adesivo nero... proprio non le sopporto....mi sembra un portatile fisherprice....
 

Fibro

New member
bello X200 sono troppo curioso di vedere le prime foto. intanto vedo di fare un salto a MediaMondo perchè interessa anche a me. ma le tue prime impressioni come sono? robusto?

il G2S è bello proprio perchè è tamarro. non dimentichiamoci che è dedicato a tutti i gamers che di solito fanno anche modding. che poi qualcuno lo compra per lavorarci con CAD è diverso..
 

AYAMY

New member
si vero.. bello = tamarro per chi ci deve giocare ma visto che ha una configurazione di tutto rispetto anche per lavorarci e studiarci io lo volevo "stamarrare"....

Iop il 208 non ancora ce l'ho.. vedendolo dal vivo mi da la sensazione di solidità e robustezza..e d anche se proprio vogliamo buttarla lì , come si dice dalle mia parti , di VIPPARIA nel senso che è un pò VIP cioè non passa inosservato...B)


però è davvero spesso non so se è un pro (maggiore silenziosità come si dice in alcune review) o un contro.. però non ci stava male .. era davvero bello..
 

Fibro

New member
ah non me lo credevo spesso..anzi! lo schermo dicono pero' che sia insuperabile..
non mi ci fate fare pensierini che non ho soldi in questo periodo.. direi che il X200 rispetto al G2s è senza dubbio più sobrio..direi più professionale, insomma ci puoi stare in ufficio senza che ti guardino con aria interrogativa.

oggi pomeriggio vado a vederlo. ho deciso. tu quindi consigli di aspettare i listini toshiba? non credo che ci potranno essere configurazioni più economiche :laugh:
 

AYAMY

New member
io consiglio di aspettare i listini solo x chiarirsi le idee.. io sono abbastanza convinto... però se vedessi ad esempio un t7100 con un hd-dvd allo stesso prezzo del t7300 si aprirebbe un bel dibattito (anche per me che il lettore hd-dvd ce l'ho già)...... poi non so però alla fine sono solo 3 giorni... non è poi tanto e di certo non tutti andranno a comprare questo portatile nel fine settimana.. almeno spero...