diet

New member
ciao a tutti in una nota catena ho visto questo portatile a 1199 euro i commessi mi hanno saputo dire poco più rispetto al pieghevole sulle caratteristiche e non hanno una scheda tecnica dettagliata comunque questo computer di cui non riesco a trovare traccia ha queste caratteristiche:
processore core due duo t 7300
memoria 2Gb 667 MHz
hd 200 Gb Probabilmente gira a 4200
scheda video Nvidia 8600 GS
Wi Fi a/b/g/n
loro indicano la presenza del bluethoot (nn sono sicuro che si scriva così) e il Tv tuner
ho dato una sbirciata alla scatola e vi è questa sigla: Z53Sv F3Sv diversa quindi da quello che sta scritto sul pieghevole.
qualcuno di voi ha qualche notizia in più su questo portatile? la prossima settimana lo danno a 799 euro vale la pena prenderlo?
ora ho visto che la serie f3sv non ha in genere il bluethoot e nn si parla mai di tv tuner ma di uscita tv sono la stessa cosa? ho un po di confusione se mi chiarite un po le idee vi ringrazio.
 

lex

New member
è un buon notebook
qui trovi la sua recensone:
http://notebookitalia.it/recensione-asus-pro31sv-f3sv-santa-rosa.html

se non riesci a trovare il modello da nessuna parte è perche' con ogni probabilità è un sottomodello non distribuito in Italia ma proveniente da altri paesi europei, con piccola modifiche rispetto ai modelli venduti in italia

per accertarti della presenza di bluetooth e tv tuner accendi il portatile
segui il percorso: Avvio -> Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione dispositivi
li' controlla la presenza dei dispositivi che ti hanno promesso
 

diet

New member
no lì sta proprio scritto 130c ma credo sia sbagliato; perchè il 102c ha le caratteristiche che ho dato io? potresti postarle? grazie
 

diet

New member
bè ho fatto una ricerca con la sigla 102c e sembra proprio il portatile che ho visto io c'è il bluethoot ma non trovo il tv tuner, comunque secondo voi vale i 799 euro?
 

sonic

New member
ormai questi notebook spuntano come i funghi!
dai un'occhiata al database del sito..forse lì trovi qualcosa..
posso sapere dove lo venderanno a 799 euro? perchè è un affare..non vorrei ti stessi confondendo con il F3sa..oggi non do' i numeri do' le lettere :)
 

Niçk

New member
E dalla Sicilia con furore..eccomi!!!..:D

Scusate l'intrusione, spiegheresti anche a me le caratteristiche di questo notebook in offerta?..nn ho ben capito..penso ci sia un pò di confusione..il modello qual'è?..
 

lollo

New member
z53sv = f3sv = pro31sv
sono lo stesso notebook ma distribuito in catene diverse..se l'offerta è questa io ne approfitterei..stranamente è solo limitato alla sicilia pero'..perchè io proprio 2 giorni fa ho letto il volantino e*r*n*c* ma non c'era..