MatteoEsnaider

New member
Ciao a tutti questo è il mio primo post..
Credo che l'offerta era solo per l'apertura di questo nuovo centro commerciale.
Ho preso quella macchina mercoledi sera dopo averla prenotata domenica mattina; l'offerta in volantino diceva solo sabato 27 invece quel giorno è accaduto un macello (per info cercarca su you tube rissa centro commerciale...) e dopo 1 ora di attesa sono tornato a casa. La domenica ci son tornato solo per scrupolo e (sorpresa) era possibile prenotarlo, pagarlo subito in toto, ed aspettare la chiamata a casa per quando sarebbe arrivato.
Una volta a casa ho avuto grande soddisfazione perche era un modello con caratteristiche superiori a quelle descritte nel volantino: In piu aveva HD da 200Gb, Wireless con 811 con SottoProtocolo n ed integrato un sintonizzatore tv/fm con telecomando.
Direi che per 799€ è stata un'offertona.

Non ho ancora avuto il piacere di smanettarci per benino ma se volete qualche dettaglio tecnico ditemi.

Ciao!
 

MatteoEsnaider

New member
Direi sopratutto gran fortuna.

In quella baraonda mi son tenuto ben largo ed al primo accenno di urla ho girato i tacchi e son sloggiato. Ero convinto ormai di aver perso la possibilità ed invece...

:woohoo:
 

psyco

New member
sei sicuro che si tratta dello stesso modello? sono 200 euro di più..per cui o è una versione diversa o non è più in offerta :)
 

MatteoEsnaider

New member
Penso possa essere lo stesso pc in quanto, l'addetto alla vendita, mi ha detto (sicuramente esagerando) che quel notebook fuori di li sarebbe costato 1200€.

Ad ogni modo basta vedere il codice AP che, mi sembra di aver capito dal listino ufficiale Asus, identifica univocamente queste macchine.
 

psyco

New member
MatteoEsnaider scritto:
Penso possa essere lo stesso pc in quanto, l'addetto alla vendita, mi ha detto (sicuramente esagerando) che quel notebook fuori di li sarebbe costato 1200€.

Ad ogni modo basta vedere il codice AP che, mi sembra di aver capito dal listino ufficiale Asus, identifica univocamente queste macchine.
si esatto il codice è inequivocabile, ma soprattutto quando ci sono particolari offerte, le grandi catene si riservano di personalizzarsi un modello (quindi a volte cambia la capienda dell'hdd, della ram, della scheda grafica)