paola909

New member
si sono sicura ma nn è un problema del cell ma che manca un driver in vista che riguarda il bluetooth ...almeno da quello che mi dice
 

nappo

New member
PER GCASTA:
i punteggi vista,confermano sempre gli stessi valori,meno dei tuoi è il 4.7 al 3d
ed il 4.8 a velocita' trasferimento dati...
ma come dici tu,son dettagli!;)
piuttosto,volevo sapere se anke tu ti sei trovato a sentire spesso ticchettii dovuti a continui accessi
all'hard disk,anke mentre non fai nulla.
credo cmq dipenda dai continui update di vista e dei maledetti :sick: :sick: :sick:
programmi asus!
ciaooo
 

gabry77

New member
Asus pro31 che confusione!!

Salve amici, da 2 settimane ho acquistato il famoso Asus Pro31sa-Ap016c, ma qualkuno sa dirmi esattamente cosa ho comprato??? il bluetooth c'è o non c'è? La batteria dura anche a voi un paio d'ore? Ciao e a presto.
 

mn7

New member
Re:Asus pro31 che confusione!!

questo devi dircelo tu :)
installa un programma di systeminfo tipo Everest e vedi che componenti ti riconosce
 

paola909

New member
Grazie ai ragazzi della chat di questo sito ho risolto il problema col bluetooth che avevo esposto prima e di cui ho cercato la soluzione in tutti gli altri forum ma non ne ho trovato nessuna : ogni volta che attivavo il bluetooth mi compariva di aggiornare i driver "bluetooth peripheral device" e non riuscivo ad usarlo. Il problema era che i driver che sono installati nel pc non vanno bene , che poi sono quelli che stanno anche sul sito dell'asus per il nb F3Sa sia del bluetooth che del wireless console.

1) ho disinstallato tutti i driver sia della wireless console che del bluetooth

2) ho scaricato dal sito asus altri driver aggiornati al 20 settembre che trovate cliccando sul link
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
e mettendo in "Please Select the Product " solo notebook senza mettere il modello...
poi da APP ho scaricato wireless console e da DRIVERS il bluetooth per il vista 32bit

3) Ho installato prima i driver della wireless console e poi quelli del bluetooth

4) poi sono andata su PANNELLO DI CONTROLLO>SISTEMA> GESTIONE DISPOSITIVI
e sul dispositivo che ho connesso tramite bluetooth al pc (nel mio caso il cell) e l'ho attivato andando sulle proprietà.


Così io ho risolto.
 

paola909

New member
Allora il Pro31sa-Ap040c , che è quello che ho io, ha il bluetooth, mentre il Pro31sa-Ap016c no, almeno da quello che ho letto.
 

gcasta73

New member
nappo scritto:
PER GCASTA:
i punteggi vista,confermano sempre gli stessi valori,meno dei tuoi è il 4.7 al 3d
ed il 4.8 a velocita' trasferimento dati...
ma come dici tu,son dettagli!;)
piuttosto,volevo sapere se anke tu ti sei trovato a sentire spesso ticchettii dovuti a continui accessi
all'hard disk,anke mentre non fai nulla.
credo cmq dipenda dai continui update di vista e dei maledetti :sick: :sick: :sick:
programmi asus!
ciaooo
si il ticchettio lo sento sempre anche se in maniera minore ho eliminato la funzione di indicizzazione del disco, per i programmi asus devo ancora pulirli quello che uso pero e nb probe per tenere il notebook sotto controllo poiche un paio di volte si e resettato da solo infatti ho aggiornato il bios avevo la versione 202 sul sito asus c'e la 204 quindi molto piu aggiornata problemi del genere te ne ha dati a te?????
la scheda video come l'hai impostata?:p :p :p :p
 

nappo

New member
ALLORA:
PROBLEMI BIOS NON ME NE HA DATI,
QUINDI HO LASCIATO LA VERSIONE PREINSTALLATA.
MA COME SI FA AD AGGIORNARE IL BIOS?
MENTRE PER LA SKEDA ATI,HO LASCIATO LE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE!
TU QUALI HAI MESSO?
CMQ HO SENTITO DIRE,NON SO SE SON LEGGENDE METROPOLITANE,
KE KI HA MESSO XP,NON HA I PROBLEMI DI TIKKETTIO!
QUALCUNO PUO' CONFERMARE???;)