vime

New member
al MW di erbusco ne hanno ancora 8.... da domani invece mettono in offerta acer5920 con nvidia 8600gt a 899,00 euro
 

arc.jury

New member
Inanzitutto buon giorno a tutti.
Fra questo asus e l'acer 5920 quale mi consigliate per farci girare programmi quali autocad, 3ds, sketchup, ed altri programmi di grafica, senza dover cmq realizzare lavori troppo "tirati"?
Il dubbio principale è legato alla scheda.........come si comporta l'ati pe questi programmi??
Grazie
 

marina

New member
gcasta73 scritto:
salve ragazzi ho aggiornato il bios alla versione 204 scaricata dal sito asus noi almeno io avevo la 202 l'ho fatto poi il note mi dava qualche problemino mentre facevo una qualsiasi operazioni usiva una schermata blu con un errore in inglese dove non sono molto ferrato ma dopo controllando il risoluzione dei problemi mi dava un errore hardware della scheda video cosi sotto consiglio di un tecnico asus ho aggiornato bios e ristallato i driver della video e pare che vada tutto bene mi sembra chesiano anche diminuiti gli accessi al hd :p:p :p
per aggiornare il bios basta scaricare la versione 204 dal sito asus e aprire il file con winflash e basta? fa tutto da solo oppure bisogna metterci le mani? più o meno quanto tempo ci vuole per fare quest'aggiornamento? non sono molto esperta, però se questo riuscisse a diminuire sto ticchettio insopportabile sarebbe una gran bella cosa.. B)
 

sonic

New member
marina scritto:
gcasta73 scritto:
salve ragazzi ho aggiornato il bios alla versione 204 scaricata dal sito asus noi almeno io avevo la 202 l'ho fatto poi il note mi dava qualche problemino mentre facevo una qualsiasi operazioni usiva una schermata blu con un errore in inglese dove non sono molto ferrato ma dopo controllando il risoluzione dei problemi mi dava un errore hardware della scheda video cosi sotto consiglio di un tecnico asus ho aggiornato bios e ristallato i driver della video e pare che vada tutto bene mi sembra chesiano anche diminuiti gli accessi al hd :p:p :p
per aggiornare il bios basta scaricare la versione 204 dal sito asus e aprire il file con winflash e basta? fa tutto da solo oppure bisogna metterci le mani? più o meno quanto tempo ci vuole per fare quest'aggiornamento? non sono molto esperta, però se questo riuscisse a diminuire sto ticchettio insopportabile sarebbe una gran bella cosa.. B)
ho paura che l'hdd sia un po' rumoroso..questa cosa era già uscita in passato..
 

paola909

New member
Ciao....guarda io uso i tuoi stessi programmi e con l'asus mi girano da paura....non sono assolutamente tirati.Io preferisco gli asus in generale.Poi vedi tu ;)
 

gcasta73

New member
marina scritto:
gcasta73 scritto:
salve ragazzi ho aggiornato il bios alla versione 204 scaricata dal sito asus noi almeno io avevo la 202 l'ho fatto poi il note mi dava qualche problemino mentre facevo una qualsiasi operazioni usiva una schermata blu con un errore in inglese dove non sono molto ferrato ma dopo controllando il risoluzione dei problemi mi dava un errore hardware della scheda video cosi sotto consiglio di un tecnico asus ho aggiornato bios e ristallato i driver della video e pare che vada tutto bene mi sembra chesiano anche diminuiti gli accessi al hd :p:p :p
per aggiornare il bios basta scaricare la versione 204 dal sito asus e aprire il file con winflash e basta? fa tutto da solo oppure bisogna metterci le mani? più o meno quanto tempo ci vuole per fare quest'aggiornamento? non sono molto esperta, però se questo riuscisse a diminuire sto ticchettio insopportabile sarebbe una gran bella cosa.. B)
ciao marina guarda dovrebbe fare tutto da solo solo che a me dopo l'aggiornamento non ripartiva il s.o. perche era cambiata l'mpostazione di boot quindi sono dovuto andare nel bios e aggiustarla manualmente quindi se mi permetti di darti un consiglio questa e un operazione molto delicata ti comviene se non sei esperta di farla insieme a qualcuno che in caso di probemi sa dove aggire:p :p :p
ciaoB)