gcasta73

New member
salve ragazzi ho un quesito da porvi qualcuno conosce questo notebook asus pro31sa non riesco a trovare la scheda tecnica so solo che ha:
processore intel 7500/ram2048mb/turbo memory 1Gb/hd160la velocita non e segnata grafica ati hd 2600 fino a 768mb non dice quanta e dedicata display 15,4 web cam wi-fi a/b/g/n.
qualcuno puo darmi cortesemente delle info sul notebook in questione
grazieB)
 

Dgenie

Active member
e non poteva mancare la versione per la grande distribuzione dell'Asus F3Sa
si tratta del solito F3S o Pro31S con grafica Ati
 

gabry77

New member
Ciao, anchio ho adocchiato questo notebook e non mi sembra molto malvagio. Se vuoi la scheda tecnica puoi trovarla sul sito di Me......ld. Se sei gia un possessore di questo gioiellino fammi sapere qualkosa. Ciao. Gabriele.
 

gcasta73

New member
Re:asus pro31sa qualcuno lo conosce? acquistato

RAGAZZI E FATTA COMPRATO DA MW 999€ E UNA BOMBA DI PORTATILE processore intel 7500 2,2 ghz /ram2048mb A 667 /turbo memory 1Gb/hd160 velocita 5400 scheda grafica ati hd 2600 CON 512 DI MEMORIA DEDICATA fino a 1024 condivisa 4 anni di garanzia display 15,4 web cam wi-fi a/b/g/n. microfono sono al settimo cielo.appena ho tempo vi do un po di caratteristiche piu precise.
comunque la versione e l'asus f3sa:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 

Gecs

New member
Re:asus pro31sa qualcuno lo conosce? acquistato

complimenti gcasta! :laugh:
e ora dacci dentro e sfruttalo fino allo sfinimento!!!
gh
;)
 

gabry77

New member
Re:asus pro31sa qualcuno lo conosce? acquistato

Grande allora venerdi mattina corro a comprarlo. Ma ha anche il bluetooth ?
 

Niçk

New member
Re:asus pro31sa qualcuno lo conosce? acquistato

Ciao scusami potrebbe interessarmi anche questo notebook. (dato che si sono includo anche questo tra le possibili scelte :p ). cmq sicuro che siano 512mb dedicati?..mi sembra un pochino strano per un pc in offerta a 999€..