Cannot connect to Twitter with the given information.
Porca pupazza..nella mia città nn ci sta sto MediaWorld..il centro più vicino è a più di 100Km..e dire che abito a Messina mica sulle montagne..
Bah..vedrò di farmelo procurare da qualche parente che sta in qualche altra regione..Eheh..
Cmq..messaggio per coloro i quali l'hanno acquistato..che ci dite?..come vi trovate?..
Bah..vedrò di farmelo procurare da qualche parente che sta in qualche altra regione..Eheh..
Cmq..messaggio per coloro i quali l'hanno acquistato..che ci dite?..come vi trovate?..
:evil:
Salve Ragazzi, stavo giusto sfogliando la scheda tecnica su sito di MW del PC in questione,che purtroppo esaurito...
volevo sapere da chei lo ha già acquistato
se l'Hard disk è da 4200 o 5400 rpm, sulla scheda danno un anomalo 5200 rpm?
L'interfaccia UMTS cosa sarebbe di preciso , uno slot dove mettere una sim telefonica per collegarsi ad internet o altro?
( ho notato tra le altre cose che il modello ASUS F3Sa ne era provvisto prima dell'esaurimento scorte, poi quando è tornato disponibile non è più menzionato nella scheda , e anche l'hard disk da 250Gb è sceso a 200Gb . spero non succeda qualcosa di analogo quando torna disponibile il Pro31Sa)
Ha il bluetooth integrato?
Visto che parlavate di punteggi vista potete per favore pubblicare anche gli altri punteggi oltre a quello della scheda video
processore
memoria
scheda video
memoria video
disco primario
e punteggio base ?
e se avete provato qualche gioco , quale gioco e come si comporta
Scusate se sono così curioso ,ma sarei veramente interessato all'articolo,
e poi penso che siano più valide le impressioni di utenti finali che non di tecnici di riviste magari sponsorizzate...:evil:
Salve Ragazzi, stavo giusto sfogliando la scheda tecnica su sito di MW del PC in questione,che purtroppo esaurito...
L'interfaccia UMTS cosa sarebbe di preciso , uno slot dove mettere una sim telefonica per collegarsi ad internet o altro?
( ho notato tra le altre cose che il modello ASUS F3Sa ne era provvisto prima dell'esaurimento scorte, poi quando è tornato disponibile non è più menzionato nella scheda , e anche l'hard disk da 250Gb è sceso a 200Gb . spero non succeda qualcosa di analogo quando torna disponibile il Pro31Sa)
Visto che parlavate di punteggi vista potete per favore pubblicare anche gli altri punteggi oltre a quello della scheda video
processore
memoria
scheda video
memoria video
disco primario
e punteggio base ?
e poi penso che siano più valide le impressioni di utenti finali che non di tecnici di riviste magari sponsorizzate...:evil:
Menyx scritto:
anch'io vorrei le stesse informazioni se possibile! su su postate postate! B):evil:
processore
memoria
scheda video
memoria video
disco primario
e punteggio base ?
ciao a tutti stamattina ero per puro caso a mediaworld (Cagliari), e ho visto il pc l'ho anche provato per quello che si può provare a mediaworld, era davvero bello peccato che non avevo i soldi apresso, erano disponibili anzi ce n'era una catasta, spero non li finiscano...Recensione?
Ultimate scritto:
esatto!insomma, state chiedendo a Gcasta una recensione! :laugh: