Niçk

New member
Porca pupazza..nella mia città nn ci sta sto MediaWorld..il centro più vicino è a più di 100Km..e dire che abito a Messina mica sulle montagne..:(

Bah..vedrò di farmelo procurare da qualche parente che sta in qualche altra regione..Eheh..

Cmq..messaggio per coloro i quali l'hanno acquistato..che ci dite?..come vi trovate?..
 

Menyx

New member
:evil:
Salve Ragazzi, stavo giusto sfogliando la scheda tecnica su sito di MW del PC in questione,che purtroppo esaurito...
volevo sapere da chei lo ha già acquistato
se l'Hard disk è da 4200 o 5400 rpm, sulla scheda danno un anomalo 5200 rpm?

L'interfaccia UMTS cosa sarebbe di preciso , uno slot dove mettere una sim telefonica per collegarsi ad internet o altro?
( ho notato tra le altre cose che il modello ASUS F3Sa ne era provvisto prima dell'esaurimento scorte, poi quando è tornato disponibile non è più menzionato nella scheda , e anche l'hard disk da 250Gb è sceso a 200Gb . spero non succeda qualcosa di analogo quando torna disponibile il Pro31Sa)

Ha il bluetooth integrato?

Visto che parlavate di punteggi vista potete per favore pubblicare anche gli altri punteggi oltre a quello della scheda video
processore
memoria
scheda video
memoria video
disco primario
e punteggio base ?

e se avete provato qualche gioco , quale gioco e come si comporta

Scusate se sono così curioso ,ma sarei veramente interessato all'articolo,
e poi penso che siano più valide le impressioni di utenti finali che non di tecnici di riviste magari sponsorizzate...:evil:
 

marina

New member
Menyx scritto:
:evil:
Salve Ragazzi, stavo giusto sfogliando la scheda tecnica su sito di MW del PC in questione,che purtroppo esaurito...
volevo sapere da chei lo ha già acquistato
se l'Hard disk è da 4200 o 5400 rpm, sulla scheda danno un anomalo 5200 rpm?

L'interfaccia UMTS cosa sarebbe di preciso , uno slot dove mettere una sim telefonica per collegarsi ad internet o altro?
( ho notato tra le altre cose che il modello ASUS F3Sa ne era provvisto prima dell'esaurimento scorte, poi quando è tornato disponibile non è più menzionato nella scheda , e anche l'hard disk da 250Gb è sceso a 200Gb . spero non succeda qualcosa di analogo quando torna disponibile il Pro31Sa)

Ha il bluetooth integrato?

Visto che parlavate di punteggi vista potete per favore pubblicare anche gli altri punteggi oltre a quello della scheda video
processore
memoria
scheda video
memoria video
disco primario
e punteggio base ?

e se avete provato qualche gioco , quale gioco e come si comporta

Scusate se sono così curioso ,ma sarei veramente interessato all'articolo,
e poi penso che siano più valide le impressioni di utenti finali che non di tecnici di riviste magari sponsorizzate...:evil:
anch'io vorrei le stesse informazioni se possibile! su su postate postate! B)
 

Seby24

New member
ciao a tutti stamattina ero per puro caso a mediaworld (Cagliari), e ho visto il pc l'ho anche provato per quello che si può provare a mediaworld, era davvero bello peccato che non avevo i soldi apresso, erano disponibili anzi ce n'era una catasta, spero non li finiscano...Recensione?
 

peter

New member
si sono anche io interessato..puoi darci qualche informazione su questa scheda grafica? come gira? hai fatto girare qualche test?