carusi

New member
Ciao a tutti,
seguendo i vostri consigli ho acquistato l'Asus Notebook M50VN-AS131C. Non essendo per nulla un esperto mi chiedevo se ci sono degli aggiornamenti particolari da fare.
Atre domande: come si aumenta il dpi(vedo tutto estremamente piccolo)? E ancora se tengo Vista cosa devo fare per aumentare le prestazioni? Ultima domanda ignorante: la visione di un programma in Hd tramite ad esempio internet ( ad esempio una partita di calcio) da cosa dipende?

Mi scuso per le domande stupide e vi ringrazio delle risposte che arriveranno.
 

markk0

New member
carusi scritto:
come si aumenta il dpi(vedo tutto estremamente piccolo)? quote]

devi fare in questo modo (cerca la traduzione italiana dei comandi che ti indico, perchè io ho il s.o. in inglese):

- click con il tasto destro su un'area libera del desktop;

- selezioni "personalize";

- nella barra di sinistra, seleziona il link "adjust font size (DPI)";

- seleziona il valore che preferisci tra quelli proposti oppure impostane uno a tuo piacere;

la procedura richiede il riavvio del sistema operativo.
 

lex

New member
HD tramite Internet? ne dubito, la rete al momento non dovrebbe consentire lo streaming in formato HD

per la risoluzione non ti consiglio di lasciare quella nativa perche' vedresti molto peggio. ti suggerisco invece di aumentare la dimensione dei caratteri:
pulsante destro sul desktop e dal menu' di sinistra scegli "Regola dimensioni caratteri"
 

paolone

New member
Ciao a tutti.
Ho visto questo notebook (tramite un motore di ricerca prezzi) su un altro sito a 817€ iva inclusa...stessa sigla, stesse caratteristiche.
Mi devo fidare? la differenza da MW (999€) è notevole!!
Potrebbe essere indicato un modello e poi quando ti arriva le caratteristiche sono differenti?
O questo modello è sia per MW che per altri shops online e la grande distribuzione in generale?

Qualcuno mi può aiutare?
 

mn7

New member
se anche il submodel è uguale deve essere identico
modello (M50Vn) sottomodello (AS131C)

sull'affidabilità del venditore non posso scommettere