Lomba1986

New member
A TUTTI I BRESCIANI

Qualcuno sa nulla se gli sono arrivati gli Asus?? Non oso mandargli un mail perchè penso che alla prossima il negoziante m'insulti.

Inoltre qualcuno di voi ha una vaga idea di come sia la garanzia dell'Asus? 1 o 2anni?La garanzia anche sul danno accidentale come funziona?
 

FRANK86

New member
brutte notizie..ho chiamato l'asus point di brescia arriva il 7 marzo..è partito oggi dalla lontana asia penso con la nave..non sò cosa fare, in queste ore decido se aspettare o guardare altro..
qualche idea a parte l'xps?
 

gabrielez

New member
Il 7 marzo?! :eek:hmy:
Considera che ordinando l'xps potrebbe passare anche un mese prima della consegna. Comunque anche a me piacerebbe ricevere dei consigli circa a delle alternative a questi due notebook.
 

gia

New member
Trasporto eccezionale in canoa...
Io aspetto l'M50 per il 26, così almeno mi è stato "promesso"
L'XPS mi sarebbe arrivato intorno al 15 marzo
Alternative sullo stesso prezzo non ne ho trovate moltissime: acer, hp o toshiba
 

gabrielez

New member
A me era stato detto per il 20 febbraio, quindi mercoledi.
Ma se doveste stilare una classifica delle tre migliori marche di notebook, quale sarebbe?
Ciao
 

gia

New member
Dovremmo classificarli per tipo di utilizzo, poi per fasce di prezzo
In generale credo che Ibm sia tra le primissime, poi apple, dell, toshiba e le linee "business" di ogni casa.
Dipende da quale qualità deve possedere in primis il prodotto che cerchi: materiali, "velocità", assistenza, "stilosita", etc..
Avrei preso un santech per i componenti, un dell per l'assistenza, un ibm per la "robustezza", un asus o acer per il rapporto qualità/prezzo,... però uno non può diventà matto :)