GRAZIE PER LE FOTO...
Io comunque sono a dir poco schifato dal comportamento della Asus, ma anche del rivenditore...
Perchè cavolo lo hanno messo in listino quando sapevano benissimo di dover ancora iniziare la produzione???
Inoltre anche quel cavolo di rivenditore...io dico "se non hai notizie certe...fai a meno di dare delle date!" Dato che nell'ultimo periodo a lanciato diverse date di arrivo, come a voler prendere tempo (cosa che gli è riuscita benissimo) mi chiedo se sia altrettanto ligio al dovere anche con l'assistenza...capite?
Se ha trattato così dei potenziali clienti, mi domando se la etica professionale non sia in viaggio, sulla canoa assieme ai portatili. Il mio è lo sfogo di un ex venditore di portatili...cavolo se un notebook non c'era in negozio lo dicevamo "non sappiamo quando ci arriva"...e tutti traquilli e informati...non tirevamo per i fondelli il cliente in questo modo!
Io comunque sono a dir poco schifato dal comportamento della Asus, ma anche del rivenditore...
Perchè cavolo lo hanno messo in listino quando sapevano benissimo di dover ancora iniziare la produzione???
Inoltre anche quel cavolo di rivenditore...io dico "se non hai notizie certe...fai a meno di dare delle date!" Dato che nell'ultimo periodo a lanciato diverse date di arrivo, come a voler prendere tempo (cosa che gli è riuscita benissimo) mi chiedo se sia altrettanto ligio al dovere anche con l'assistenza...capite?
Se ha trattato così dei potenziali clienti, mi domando se la etica professionale non sia in viaggio, sulla canoa assieme ai portatili. Il mio è lo sfogo di un ex venditore di portatili...cavolo se un notebook non c'era in negozio lo dicevamo "non sappiamo quando ci arriva"...e tutti traquilli e informati...non tirevamo per i fondelli il cliente in questo modo!