Jzen

New member
l'unica pecca è che non se ne vede nemmeno l'ombra...siamo ai primi di febbraio ma io non ho più avuto notizie....
e caspita...ma almeno una variante del display...proprio il 1280x800 base gli hanno messo...
 

Fre

New member
io ho comprato l'asus m50sv...arriva il 20 di febbraio!
cmq da quello che ho letto sul sito della nvidia le caratteristiche della 8800gt e quelle della 9500 gs sono quasi uguali!quindi penso k per il gioco vada bene!
Voi che dite?
 

Fre

New member
bhe quello è certo...pero come qualità\prezzo mi sembra orrimo!
ma secondo te a cosa posso giocare?a tutto?
 

ilanur

New member
Fre scritto:
io ho comprato l'asus m50sv...arriva il 20 di febbraio!
cmq da quello che ho letto sul sito della nvidia le caratteristiche della 8800gt e quelle della 9500 gs sono quasi uguali!quindi penso k per il gioco vada bene!
Voi che dite?
no, sono totalmente diverse. la 8800gt è basata su g92. la 9500 è un g84, praticamente stessa gpu della 8600, identiche anche le frequenze operative e il numero di shader.
è in tutto e per tutto una 8600 gt, che è un'ottima scheda, è vero, ma è pur sempre vecchiotta.
nvidia si sta rilassando un pò troppo, lo dimostra anche la ricrescita di ati nel segmento desktop, che attualmente offre soluzioni migliori per ogni fascia di prezzo. nvidia sta inchiodata sulle 8000 da un anno.
 

JuSeppeGuida

New member
Se non sono indiscreto dove l'hai acquistato l'M50sv e a quale prezzo? A me Computer Discount mi ha chiesto 1400€. Sono possibili formule di pagamento rateali a interssi ragionevoli? Grazie.
 

ilanur

New member
Fre scritto:
si volevo scrivere 8600...scusate!
ma quindi secondo te xil gioco non va troppo bene?
dipende da cosa ti aspetti e da quanto pretendi.
non potrai giocare a crysis a dettagli alti, e avrai qualche problema con quelli futuri, ma per tutti i giochi dx9 non avrai grossi problemi, magari scalando un pò la risoluzione.
ma considera che è pur sempre un portatile! per giocare ci sono i fissi no? :p
 

K88

New member
Fre scritto:
si volevo scrivere 8600...scusate!
ma quindi secondo te xil gioco non va troppo bene?
Va bene per i giochi, basta non pretendere prestazioni "estreme".....come risoluzioni tutte al massimo con filtri abilitati. Rimane una scheda di fascia media.
 

Fre

New member
ill prezzo proposto è abbastanza giusto...io l'ho preso in un asus point e risparmio un centinaio di euro..e forse ho un po piu di assistenza che non da computer discount...

si è vero...per giocare c'è il fisso!o la play...il fatto è che oggi ho fuso il fisso che usavo anche come tv e quindi per la play...e cosi niente giochi fino al 20..=( quando arriverà l'asus..

ma che giochi gli potrei installare subito per divertirmi un po?avete qualche consiglio?