K88

New member
Tra i 2 prenderei l'M50sv principalmente per 2 motivi:
1) Il T9300 è molto più performante come processore, la scheda video più o meno dovrebbe avere quelle prestazioni però bisogna vedere se l'M1530 monta memorie GDDR3: in quest'ultimo caso la 9500m rimane inferiore (anche se ha ugualmente prestazioni buone)
2) Monta componenti più recenti (scheda video e processore).
 

K88

New member
4ourMor scritto:
ahh dimenticavo.. su quale di queste macchine è possibile installare Xp invece che vista? grazie :)
Il downgrade può essere fatto su qualsiasi notebook, esistono solo sistemi più o meno problematici ma alla fine Windows XP gira su tutti.
Comunque ricordatevi che il futuro è Windows Vista, questa pratica del downgrade ultimamente sta cominciando a diventare troppo "di moda" e poco ragionata: installare Windows XP dovrebbe essere solo una soluzione provvisoria per persone che hanno l'estrema necessità di utilizzare software compatibile unicamente con la vecchia versione di Windows.
 

4ourMor

New member
K88 scritto:
Tra i 2 prenderei l'M50sv principalmente per 2 motivi:
1) Il T9300 è molto più performante come processore, la scheda video più o meno dovrebbe avere quelle prestazioni però bisogna vedere se l'M1530 monta memorie GDDR3: in quest'ultimo caso la 9500m rimane inferiore (anche se ha ugualmente prestazioni buone)
2) Monta componenti più recenti (scheda video e processore).
Mmhh.. ci vorrebbe qualche benchmark oppure qualcuno che abbia questo asus. Però.. una cosa non mi convince.. come mai costa meno del g1s? questo ha + processore e scheda video in teoria..

Solo questione di estetica? lo zainetto e il mouse del g1 fanno la differenza? boooo:unsure:

:side:
 

K88

New member
Dovrebbe essere un test effettuato su un prodotto di pre-produzione, l'unica cosa è avere la conferma da un utente che già lo possiede.
 

4ourMor

New member
se fosse con le ddr3 sarebbe ottimo per quel prezzo.

perchè ho visto, dai vari parametri che questa 9500 è uguale alla 8600 gt con 256mb.. che senso avrebbe allora.

ma, comunque.. il fatto di avere un processore "nuovo" non sarebbe un punto a suo favore? non lo aiuterebbe nei vari test?!B)
 

gabrielez

New member
Ciao a tutti,
pure io sono indeciso tra l'xps m1530 e l'asus m50sv, anche se credo che alla fine prenderò l'asus. Sabato prossimo credo andrò a visionarlo presso l'asus point della mia città, poi vi farò sapere le mie impressioni. Nel frattempo, qualcuno di voi che ha già posseduto notebook asus potrebbe rassicurarmi sulla qualità e affidabilità dei prodotti di questa azienda? Vorrei sostituire il mio vecchio packardbell (più rumoroso di un trattore) e non vorrei ritrovarmi con un "catorcio" simile. Ciao, grazie.