L'uso che farei del Asus VX6 Lamborghini è vasto, dall'impiego in ufficio con pacchetto office, alla navigazione in internet, e fotoritocco. Ho già acquistato un masterizzatore esterno e con la porta wi-fi lo userei anche quando sono fuori per lavoro. Ingombro giusto (12.1" pollici è perfetto) e anche in treno facilmente trasportabile.
Lunedì dovrei avere maggiori info sul giorno in cui inizierà la vendita... :D
Buon week-end a tutti! ;)
 

GiH

New member
oggi ho visto che sul sito di una catena di Computer cè nel volantino il Lamborghini VX6 Asus! ho chiamato e mi hanno detto che sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Novembre 2010!
prezzo €599... :p
ehi massimo, calcola che mi sono registrato solo per chiederti questa cosa...online è già uscita oggi la versione black, ma tu su che volantino di che catena l'hai visto??? rispondimi anche in mp per favore, grazie :D
 

GiH

New member
era tanto per dire che è stata la causa scatenante la mia registrazione, non che non posterò più nulla :)
:D non so dgenie, su molti forum è vietato linkare siti esterni o storie varie :D
Comunque ho visto che mentre su eprice è messo a 589,99 , euronics (online) lo mette a "prezzo speciale" 629.....perchè il prezzo pieno è 649 secondo loro!
Però massimo parlava di un volantino fisico, chissà...quello euronics è differenziato in base alla regione.
Comunque tutti riportano webcam da 0,3mpx, mentre "gli accordi" erano che fosse da 1,3. Troppi compromessi stan saltando fuori per i miei gusti...il 1215n nuovo con le porte usb 3.0 nulla di nuovo all'orizzonte?
PS: devo presentarmi da qualche parte? :D
 
le catene di distribuzione che hai visto tu sono esatte,mentre il volantino di cui parlavo l'ho visto sul sito di una catena che ti scrivo in un messaggio in Privato, è on-line ed in pdf. :p
Cè l'asus lamborghini VX6.
calcola che comunque stamattina un Asus point mi ha detto che il prezzo è di circa €520+iva. ;)
Totale se non erro: €634.

spero di esserti stato d'aiuto e mi auguro che tu resti a far parte del forum di Notebook Italia perchè è proprio il maggior numero di utenti sempre nuovi ed in crescita la forza di questa risorsa... :)
 
Ultima modifica:
Sul sito ufficiale dell'Asus ora tra i prodotti,nella categoria Eee pc cè anche il Lamborghini VX6 al prezzo che ho già scritto nel post precedente..:) e naturalmente anche la configurazione e le varie immagini. :D
 
Se posso darti un consiglio, io un Netbook, specialemnte se costoso, e comunque delicato come tutti i portatili, lo comprerei da un rivenditore autorizzato, in questo caso da un Asus point.
Si, magari su internet risparmi qualcosina, ma poi? Se hai un problema, se hai bisogno di assistenza, se quando lo apri, magari non parte o non funziona l'audio etc...? :mad:
invece in un negozio lo prendi tu, lo aprono e se non và qualcosa te ne danno subito un altro senza dover rispedire indietro, oppure fare altre spese postali etc. :p
IO lo prendo venerdì all'Asus point, l'ho già fatto mettere da parte.
(lo prendo nero, è troppo bello e elegante!)
;)
 

GiH

New member
ma infatti hai ragionissima, però ero contento del fatto che innanzitutto c'è un'alternativa al negozio fisico per ogni evenienza, e soprattutto del sapere che la vers. bianca fosse effettivamente commercializzata in italia!
Però non ho capito (e ci sono rimasto anche male a dirla tutta, perchè siamo sempre quelli trattati peggio in questo senso) il senso di levare 1mpx alla webcam quando stiamo pagando più di 100 euro in più rispetto agli usa questo prodotto...ok il giga di ram in più e il disco più grande (320 vs. 250 statunitense) ma si sono confusi con un misero megapixel di una webcam integrata? bho.
Poi le distanze si sono accorciate con il 1215n, ora che pure lui ha usb e bluetooth 3.0. Potrei evitarlo solo per i materiali costruttivi e le casse senz'altro migliori nel vx6...e il fatto che non si sa quando sarà commercializzato e a che prezzo :p
PS: all'asus point ci sarà anche la versione bianca vero? ora che mi viene il dubbio :D la nera è bella, ma non amo le ditate e poi la versione bianca ha quel triangolo sagomato in nero che contrasta... :) :)
 
Ultima modifica: