Ragazzi per natale vorrei prendermi il nuovo portatile e se devo dirla il nuovo Asus lamborghini VX6 che ho visto anche negli articoli del sito è bellissimo...:D
Mi piace anche molto il 1215N, quindi in attesa di decidere volevo chiedervi: qualcuno di voi sà quando verrà commercializzato in Italia? :p
 

K88

New member
Da una conferenza stampa tenuta da Asus Germany, sembrerebbe essere emerso che l'Asus Lamborghini VX6 arriverà in Europa per dicembre. Tuttavia al momento non ci sono informazioni circa i prezzi sul nostro mercato.
 
Ultima modifica:

tesla

New member
ma hai visto quanto costa il Lamborghini? 600 dollari! mi prendo l'Alienware M11x con quella cifra e ci gioco per davvero!
 

Dk87

New member
Certo se riesci a prenderlo a questo prezzo la sezione video per il gioco nel dell ha la migliore sicuramente, tuttavia il lamborghini è una bella macchina portatile con prestazioni discrete per lavoro e anche un po' di multimedialità(niente di spinto però) ha un atom dual core con prestazioni non male per la fascia a cui è destinato, portarlo sempre con sè, non farà mancare nulla.
Il dell è un po' unico nel suo genere, forse per questo anche io un po' lo preferisco:D
 
oggi ho visto che sul sito di una catena di Computer cè nel volantino il Lamborghini VX6 Asus! ho chiamato e mi hanno detto che sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Novembre 2010!
prezzo €599... :p
 
LEx intendevo dire esattamente la tua stessa cosa e cioè che: una catena di computer mi aveva detto che sarà in vendita a partire dal 10 Dicembre 2010 e quindi l'avrei avuto in mano ordinandolo non prima del 14/15 Dicembre, mentre invece un Asus point della mia zona, mi ha confermato che sarà disponibile già un mese prima, come anticipato da Notebook Italia ovevro come scritto in anteprima qui nel sito... :)
proprio per fare un elogio agli amministratori del sito, per la loro puntuale informazione e l'esatezza della "prima notizia" fresca fresca... :p
 
Ultima modifica: