aro24

New member
la versione tedesca dell' X300 ossia la X300-13E monta un X9100 e una 9800M GTX e costa circa 2.500€ (iva inclusa).

Ora bisogna capire come fare a comprarla dall'italia senza avere problemi tipo garanzia etc..(premettendo che sugli shop online tedeschi nn c'ho capito na mazza)

a quanto ho letto questa versione dovrebbe essere in vendita anche in svizzera il che semplifica un po ..

ah e poi il nb nn monta un S.O. a 64bit quindi bisogna installarcelo dopo
 

Squottolino

New member
pecche dal toshiba: qui in italia e senza blueray e ha uno schermo wsxga+(se non mi sbaglio dovrebbe essere a x1050)

p.s. il toshiba nn e in esposizione presso i negozi MW ma e ordinabile solo online.percui non ho potuto vedere la qualita' costruttiva e o pregi e difetti
 

cinicchia

New member
Squottolino scritto:
anche tu con il pc nuovo a warhammeronline?anche io!

tornando IT: ma dove lo hai prenotato?da essedi?prezzo?config?
si si...pure io a war...volevo comprarlo già da oggi ma i centri commerciali son chiusi...certo che nn è proprio il gioco ideale per testare al massimo il qosmio, ma nn vedo l'ora di provarcelo.
l'ho ordinato ad un fornitore che serve tuanti negozi in italia..insomma x vie traverse...e nn vi dico nemmeno quanto lo pago :p
 

Jushak

New member
a proposito di war...

ciao a tutti, anche io sto comprando un notebook ed ho la stessa esigenza...


non so davvero cosa prendere!

sono fortemente indeciso tra un macbook pro con il 2.8 ghz (dovrebbe essere il T9600)

o un asus g15.

non voglio assolutamente prendere imba mattoni da 17 pollici perchè mi serve anche per lavorare e quindi devo portarlo in giro...

in + del mac mi attira fortemente il sistema operativo, anche se war dovrò farlo girare su XP.

ma stavo sentendo di dell con 8800 montate sli o altre soluzioni del genere... cosa consigliate?
sul mac mi girerà senza problemi? help :|

NB: il macpro monta una 9600gt
 

cinicchia

New member
appena avviato il mio nuovo qosmio...prime impressioni:
spettacolare alla vista, un pò tamarro si..pare un'astronave :p xò è uno spettacolo
prima cosa che ho visto sono le caratteristiche di sistema:
T9400 2.53 GHz
4,00 GB di ram (dovrebbe essere ddr2 ma nn so dove controllare)
NVIDIA GeForce 9800M GTX