cinicchia

New member
in teoria è ddr2 la ram e ddr3 quella della scheda video.anche se la scheda diceva windows 32 invece è 64, e gf9800m gt invece è gtx...quindi posso sperare anche in un miracolo della ram ddr3 :)
ora l'ho messo sotto carica e lo riaccendo stasera x la 1° lan tra amici.
se mi dite dove si vede ci do un'occhiata, xchè sulle caratteristiche di sistema dice solo 4 giga.

bedam2003

New member
le tue prime impressioni???secondo te se da responsabile di distretto lo tiro fuori durante una riunione con colleghi tra i 40 e i 60 anni???troppo appariscente???sono indeciso tra qusto e il g50....sapendo anche la differenza di potenza e di prezzo....

cinicchia

New member
bè...quel misto tra rosa e rosso delle fiamme lo fanno molto tamarro modello teen agers fast'n furious :laugh:
ancora nn ho provato nulla....doimani comincerò coi test, cmq come prestazioni credo sia il top che c'è in giro,poi dipende cosa devi farci,x giocare meglio nn c'è, x lavoro e ufficio basta e avanza alla grande :)

bedam2003

New member
sono appena tornato dal negozio...ORDINATO!!!domani sera o al massimo dopodomani ci metto le mani sopra!!!!il negoziante conferma la ram ddr3 e comunque scarica cpu z e conmtrolli...cinicchia scritto:
bè...quel misto tra rosa e rosso delle fiamme lo fanno molto tamarro modello teen agers fast'n furious :laugh:
ancora nn ho provato nulla....doimani comincerò coi test, cmq come prestazioni credo sia il top che c'è in giro,poi dipende cosa devi farci,x giocare meglio nn c'è, x lavoro e ufficio basta e avanza alla grande :)