Victor

New member
il prezzo non mi sembra molto esagerato..insomma direi che sono facilmente raggiungibili. credevo che i prezzi fossero più alti.
 

Mascazzini

New member
a aprte il fatto che i gioghi mi interessano molto poco ( per quelli uso la PS3), X200 è davvero bello e tralasciano il fatto che il video ha una risoluzione 1680x1050), se comprare un notebook con BD, potrebbe essere un errore, comprarlo con un HDDVD, potrebbe essere un doppio errore, visto che pagheresti un lettore che costa molto di più del tradizionale DVD, ma che alla fine non serve proprio a nulla, con AR avrei almeno la speranza di poterlo usare, o quanto meno di montare il futuro standar video. Asus, mi spiace rimarcarlo, proprio perchè stimo il produttore, non mi piace sotto l'aspetto estetico, mentre per quanto riguarda DELL, ho ricevuto opinioni molto contastanti sul queste macchine e faccio fatica a fidarmi. Ultimo il C90, che però di notebook ha ben poco, è un desktop sottile, per chi adora e utilizza overclock, ma non è proprio il mio caso.

Beh, aspettiamo questi sempre più attesi listini ufficiali dei nostri amati produttori e poi € alla amno possiamo anche approfondire il tutto.

Ciao e Buona Attesa.
 

Mascazzini

New member
a aprte il fatto che i gioghi mi interessano molto poco ( per quelli uso la PS3), X200 è davvero bello e tralasciano il fatto che il video ha una risoluzione 1680x1050), se comprare un notebook con BD, potrebbe essere un errore, comprarlo con un HDDVD, potrebbe essere un doppio errore, visto che pagheresti un lettore che costa molto di più del tradizionale DVD, ma che alla fine non serve proprio a nulla, con AR avrei almeno la speranza di poterlo usare, o quanto meno di montare il futuro standar video. Asus, mi spiace rimarcarlo, proprio perchè stimo il produttore, non mi piace sotto l'aspetto estetico, mentre per quanto riguarda DELL, ho ricevuto opinioni molto contastanti sul queste macchine e faccio fatica a fidarmi. Ultimo il C90, che però di notebook ha ben poco, è un desktop sottile, per chi adora e utilizza overclock, ma non è proprio il mio caso.

Beh, aspettiamo questi sempre più attesi listini ufficiali dei nostri amati produttori e poi € alla amno possiamo anche approfondire il tutto.

Ciao e Buona Attesa.
 

Mascazzini

New member
Scusa Victor, i prezzi intendi quelli che ho indicato io..... perchè se così fosse prendili a titolo molto informativo, di ufficiale non c'è proprio nulla e temo in sorprese dell'ultimo minuto.....
 

mn7

New member
vero, sembra che le cose si stiano mettendo male per hd-dvd
non so se sopravviverà come formato dopo gli ultimi colpi ricevuti
 

Mascazzini

New member
Penso che se anche Paramount dovesse cambiare strada, sarà davvero dura poter rimanere in competizione.... (Mac, mica molterà anche lei BD?)

Poi magari si risolverà tutto per il meglio per Toshiba, ma visto che devo comprarlo ora, il notebook, non me la sento di investire su di "lei"....
 

Mascazzini

New member
Scusate, ma perchè nel sito americano i vaio possono essere configurati a loro piacimento ( tra l'altro sono già ordinabili i peryn, mentre da noi dobbiamo ancora aspettare e prenderci la configurazione che qualcun'altro ha scelto per noi, senza poter far nulla??? Noi dobbiamo essere sempre i più bistrattati??? Ciao
 

Mandi

New member
Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

K88

New member
Anche per gli HP Pavilion è così....in america possono essere configurati in tutti i modi, anche con 4gb di RAM per qualsiasi modello. Vista però la fatica che fa Dell per vendere i suoi notebook completamente personalizzabili in italia, come si può dar torto alle multinazionali? In Italia questo è un mercato che non convince, si continua sempre a preferire l'acquisto nei negozi....
 

Mascazzini

New member
Mi dessero la possibilità di personalizzare il mio AR, con i nuovi Proc Peryn e ritiro a Cinisello ( dove c'è la sede) ed lo ordino subito e vado a piedi a ritirarlo. ( Piuttosto che buttare via slot di memoria da 1Gb o HD poco performanti... ecc.) Negli states l'AR lo puoi configurare con T9500+ 4GB RAM+8600GT 512mb+HD400GB 7200rmp e Vista Ultimate decoder Tv e quant'altro a $3600 cioè €2520. Sony è Giapponese, quindi non è un servizio di favore per il suo mercato interno è a noi che ci vogliono rifilare le "sole".......