Rispondo all'interno del forum(alle tue affermazioni, scritte in fondo alla mia "perplessità", perchè capisco che è il luogo più appropriato)...
Chi sia ben chiaro che la mia perplessità, non è prima di tutto una critica, siete gli unici che parlano di queste versioni e capisco che ci possa essere qualche inesattezza, sia sotto l'aspetto della news( fin troppo fresca) e sopratutto sul tipo di mercato ( in base al tipo di mercato spesso ci sono piccole diversità).
Ero prima di tutto curioso, di avere informazioni e visto che entro brevissimo devo e sottolineo devo prendere un notebook, mi sto solo informando su cosa il mercato ad oggi è in procinto di mettere in uscita. Ho anche letto che l'AR61S, potrebbe avere un prezzo di circa 1699 euro. contro i 1899 dell'AR51M ( parliamo di ufficiali e non offerte varie.
Trovo strano che con 200 euro in meno Sony, monti ( proc. migliore+scheda grafica GT+LCD migliore e Ultimate al posto di Home). Qualcosa potrei capire per stare al passo con i concorrenti, ma così per Sony mi sembra troppo... no?
Ho letto parecchi tuoi post e vedo che sei molto ferrato. Ho visto in un negozio un FZ e un AR e prendendoli in mano non ho trovato l'AR molto più pesante e scomodo dell'FZ, dici che è una follia comprare un AR per portarselo almeno una volta a settimana in giro???
Ciao e Grazie.