Luka

New member
Ciao, cosa ne pensate di questo allestimento dell' acer aspire 5920....

LINK

eventualmente chi ha comrpato questo modello di notebook mi può dire quale allestimento ha comprato e come si è trovato....

inoltre: cos'è sta storia che non c'è il blutooth.... mi sembra un'eresia in un notebook di ultima generazione!

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/06 20:43
 

bani23

New member
una buona configurazione. praticamente hai tutto: potenza e convenienza.
questi acer hanno avuto un gran successo, sono sucro che ti troverai bene.
purtroppo il BT non è sempre presente..ma puoi rimediare con una penna, costa intorno ai 10 euro.
 

Luka

New member
in questa configurazione mi fanno gola i 4 giga di ram....

cmq quello che mi sta un po frenando è la discussione che ho trovato su altri thread..... e cioè che non si sà bene che hard disk ti capiti se quello da 4200 o quello da 5400 RPM!!!

bah... sembra quasi una barzelletta che uno spenda 3 milioni del vecchio conio come direbbe bonolis.... per poi dover incrociare le dita e sperare gli capiti il pezzo buono!

che dire... siamo propio in italia! :eek:hmy:
 

K88

New member
Il discorso vale per diversi produttori...per esempio ultimamente chi compra un HP dv6580el si ritrova con l'HD da 250gb e 5400rpm della serie dv6600....
Ma la configurazione da te citata (ACER Aspire 5920G_602G25MN) secondo il sito ufficiale ha queste caratteristiche:

Windows Vista® Home Premium Autentico, 15,4" di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7500 (2.2GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB dedicati. Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 250GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless WiFi Link 4965AGN. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello.

Forse gli avranno fatto un'upgrade a 4gb....in questo caso dovrai utilizzare un sistema operativo a 64bit per poter sfruttare il dual channel. Il Bluetooth non c'è mentre la velocità dell'HD non c 'è scritta (neanche nelle caratteristiche generali per la serie 5920).
 

psyco

New member
proprio perchè non è specificata la velocità, secondo me acer si riserva il diritto di cambiare il modello di HDD in base alle disponibilità che ha in magazzino. sarebbe stato diverso se sul sito ufficiale segnalavano un HDD a 5400 o 4200 rpm. in questo avrebbero dovuto necessariamente mettere quello citato nel specifiche tecniche..
 

bani23

New member
purtroppo no. lo puoi vedere solo con specifici test avendo il computer davanti.
ragazzi ma ora diciamoci la verità, 4200rpm o 5400rpm non è che casca il mondo..
 

TurbiX

New member
più che altro la questione è che non mi sembra corretto spendere 1000 o più euro senza sapere cosa stai comprando.