mn7

New member
facciamo un discorso di normalità, cioe' cosa succede "di norma"
di norma le specifiche tecniche sulla scheda prodotto sono esatte e hai il notebook con l'hardware descritto, pero' capita, e neppure troppo raramente, che ci sia un minimo scostamento
 

King

New member
mn7 scritto:
facciamo un discorso di normalità, cioe' cosa succede "di norma"
di norma le specifiche tecniche sulla scheda prodotto sono esatte e hai il notebook con l'hardware descritto, pero' capita, e neppure troppo raramente, che ci sia un minimo scostamento
e questa capita soprattutto sulle targhette che vedi esposte accanto ai notebook. il discorso di turbo è giusto, io compro perchè penso di avere un determinato pacchetto e non è giusto trovarmene un'altro! visto che si parla di norma..se sulle etichette è scritto 5400rpm e invece si trova un 4200rpm, l'utente ha il diritto di restituire il prodotto.
 

paoloo

New member
giusto quello che dici,però dai,con quel notebook,e con quella configurazione,tra 4200 o 5400 non casca il mondo è raga??un ragazzo che ha aperto una discussione sul forum ha esattamente quel notebook,e sembra che ha un 5400 rpm!!!
 

King

New member
paoloo scritto:
giusto quello che dici,però dai,con quel notebook,e con quella configurazione,tra 4200 o 5400 non casca il mondo è raga??un ragazzo che ha aperto una discussione sul forum ha esattamente quel notebook,e sembra che ha un 5400 rpm!!!
si quoto. anche secondo me non cambia molto. ma tralasciando l'HDD, potrebbe verificarsi un altro errore più consistente e li girano le OO
 

Luka

New member
cmq se uno compra non ha cmq dei giorni minimi per restituire il prodotto.... si potrebbe prendere un pc fargli un test e se non va bene cambiarlo nel giro di una giornata..... :)
 

moon

New member
se non sbaglio sei il secondo utente. credo a questo punto che l'HDD sia un western digital a 5400rpm per tutti quei modelli di acer 5920