DarkHarlequin

New member
Ciao a tutti sono nuovo di qui perciò abbiate pazienza e fate i bravi :) cmq passiamo ai fatti,
io vorrei comprarmi un notebook della Alienware perché ho visto hanno dentro al pc le sk video in SLI della NVIDIA però ho notato che 1 il notebook che voglio non cè in italia ed è in america dove posso procurarmelo... a me per quanto mi riguarda va bene anche se il S.O. e il Software della Sk Madre siano inglesi ma il fatto è che funzioni bene e che abbia lo sli perche vorrei giocarci con sto notebook allora il quesito che vi propongo è questo: acquisto il pc fuori italia ? rischiando anche di prendere una ciofeca ? oppure mi aiutate voi e mi dite un pc per giocare buono che abbia lo sli e gli stessi requsiti o migliori ? lascio a voi la risposta e ringrazio in anticipo per le risposte ^^
per qualunque info mi trovate qui ^^
 

sal9

New member
si, se vai sulla NVIDIA SLI in europa trovi solo Alienware (credo).
pero' in America fioccano! come questo
naturalmente l'acquisto avviene solo online..
 

Ultimate

New member
scusa ma perche' lunedi' non chiami Alienware e ti informi?
ora Alienware appartiene a Dell comunque, quindi dovrebbe essere più facile avere notebook Alienware in Italia.
per quello che posso dirti io, i modelli con Nvidia SLI disponibili in Europa sono i due che ti ho indicato.

se posso darti un suggerimento, aspetta Settembre prima di comprare un notebook per il gaming.
dovrebbe esserci in arrivo una bella novità: grafica SLI con processori Intel Core 2 Duo.
http://notebookitalia.it/nvidia-nforce-100-dual-gpu-sli-sui-notebook-intel.html
 

Ultimate

New member
Alienware fa vendita diretta,non puoi comprare un notebook Alienware da un rivenditore, ma solo dal sito di Alienware
 

luca4s

New member
Ciao cerco acquirente per questo portatile Alienware x15m prezzo non inferiore ai 2000 euro

xxxxx@xxxxxx.it


Display: 15.4" WideUXGA 1920 x 1200 LCD (1200p)
Video/Graphics Card: 512MB NVIDIA® GeForce® 8800M GTX
Processor: Intel® Core™ 2 Extreme X9000 2.8GHz (6MB Cache 800MHz FSB)
Operating System : Windows Vista® Ultimate
Notebook Tuners and Remotes: With Express Card Media Center Remote Control
Memory: 4GB Dual Channel DDR2 SO-DIMM at 667MHz – 2 x 2048MB
Turbo Cache Memory: Intel® Turbo Memory (1GB)
System Drive: 320GB 5,400RPM (8MB Cache)
Smart Bay: 320GB 5,400RPM (8MB Cache)
Optical Drives : 2x Dual Layer Blu-ray Disc Burner (BD-R, DVD±RW, CD-RW)
Wireless: Internal Intel® Wireless 4965 a/b/g/Draft-N Mini-Card
Sound Card : External Creative X-Fi Xtreme Audio Card

per contatti personali, utilizzate i PM e non il forum, che è uno strumento pubblico


Post modificato da: Staff, alle: 2008/04/19 16:29
 

Galadh

New member
Caspita, il prezzo che proponi è ottimo. La configurazione è da top di gamma mostruosa, e per 2000 euro devo ammettere che è quasi regalato. Se avessi i soldi me lo comprerei! Posso chiederti perchè lo vendi?