sollozzo

New member
salve a tutti sono nuovo ..........................VORREI CHIEDERVI UN CONSOGLIO:

DEVO ACQUISTARE UN PC PORTATILE SONO INDECISO TRA UN SONY VAIO E UN DELL VORREI SPENDERE MAX 1200€ ...............COSA MI CONSIGLIATE E QUALE SOPRATUTTO PERCHE SIA LA SONY CHE LA DELL OVVIAMNTE FANNO DIVERSI MODELLI...

GRAZIE E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA GENTILEZZA :) :) :) :) :)
 

reaper

New member
dipende...prima di tutto cosa vuoi come monitor un 15.4 un 17 un 14...???
poi a cosa ti dovrebbe servire??? così è più facile consigliarti...
per il momento posso consigliarti di leggerti alcune recensioni:
http://notebookitalia.it/reviews/index.php
se cerchi dell guarda questa recensione:
http://notebookitalia.it/recensione-dell-xps-m1530.html
per il sony c'è un 14 pollici qui:
http://notebookitalia.it/recensione-sony-vaio-cr-vgn-cr21z-r-1026.html

caso mai dacci qualche indizio più preciso B)
 

sollozzo

New member
vorrei un 15.4 anche se un 17 non mi dispiacerebbe pero' sono indecisssissssimo parli con uno e ti dice che i sony sono il top parli con un altro e dice che i dell sono il top
io non ci capisco piu nulla :( :whistle: :whistle: :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

reaper

New member
eh si hai perfettamente ragione dipende dalle esperienze di ognuno...guarda io ho acquistato da poco un dell xps 1530 e mi trovo veramente bene devo dire che è un ottimo notebook forse uno dei migliori 15.4 con un ottima scheda video, adesso inoltre hanno messo anche i penryn quindi vai sul sicuro...per i sony non avendone mai provato nessuno non ti so dire...
 

Cortina

New member
mhhhh interessante questo Dell.....Ma la 8600 gt è ancora buona o gia obsoleta? poi volevo chiedere i penryn sono i core 2 duo???
 

reaper

New member
Cortina scritto:
mhhhh interessante questo Dell.....Ma la 8600 gt è ancora buona o gia obsoleta? poi volevo chiedere i penryn sono i core 2 duo???
ma guarda dai primi risultati le nuove schede uscite della stessa categoria hanno le medesime prestazioni...poi devi considerare che ha ddr3 e non ddr2 quindi è più veloce...per i penryn sono core 2 duo come anche i precendenti menrom...
se vuoi invece i centrino 2 o montevina devi attendere a giugno penso...
 

Cortina

New member
reaper scritto:
Cortina scritto:
mhhhh interessante questo Dell.....Ma la 8600 gt è ancora buona o gia obsoleta? poi volevo chiedere i penryn sono i core 2 duo???
ma guarda dai primi risultati le nuove schede uscite della stessa categoria hanno le medesime prestazioni...poi devi considerare che ha ddr3 e non ddr2 quindi è più veloce...per i penryn sono core 2 duo come anche i precendenti menrom...
se vuoi invece i centrino 2 o montevina devi attendere a giugno penso...
Bene mi sto proprio convincendo....in alternativa avevo valutato...sony vaio fz31s ma è piu caro e nn mi sembra migliore....o erro? poi volevo sapere se 1290euro è un buon prezzo per l'xps 1530m con Blueray o trovo di meglio? Ultima domanda....i modelli che sono in vendita ora hanno gia i processori penryn o ancora devono uscire??
 

reaper

New member
per il sony non ti so dire non sapendo neanche le specifiche...
per i penryn sono quelli con le sigle T8... o T9... se non ci sono nel sito chiama a un operatore dell e chiedigli se te li mette probabile che ti faccia anche uno sconto se sei convincente...il prezzo non lo so dipende dalla configurazione però quel prezzo con anche il blueray mi sembra buono...