sostanza

New member
come potete vedere il connettore è mal ridotto, inoltre i fili erano tutti legati in quella guaina argentata che non ho capito se assicura la coassialità dei cavi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Si, è ridotto piuttosto male....se non lo hai ancora fatto ripara anche il cavo grigio mentre la guaina dovrebbe servire solo da protezione dalle interferenze (schermatura).
 

sostanza

New member
ciao a tutti, ho sostuito il cavo flat ma l'immagine resta sempre bianca :( non sò proprio come fare per risolvere il problema...
 

Dgenie

Active member
è sicuramente un problema dello schermo del tuo portatile allora, se hai sostituito il cavo, escluderei l'inverter per la natura del problema, quindi non resterebbe che sostituire lo schermo

l'unica alternativa è che si sia danneggiato in qualche modo il connettore dello schermo sulla motherboard. è un'ipotesi rara
 

sostanza

New member


ragazzi un'ultima cosa, sulla vostra sinistra in quest foto c'è il connettore grande che va montato al monitor e un altro connettore più piccolo, qualcuno mi sa dire a cosa serve quello? quando io ho smontato il monitor non mi sembra fosse collegato a nulla.
grazie