imported_ortica

New member
zaor, hai configurato l'XPS come il Toshiba x200, ad esclusione ovviamente della scheda grafica?
beh se usa il notebook esclusivamente per gaming, l'XPS è un'ottima scelta anche se un po' eccentrico. purtroppo a non tutti piace quel design pero'..
 

Zaor

New member
Ha tutto quello che ha il toshiba, tranne il lettore hd-dvd, ma se si è gamer credo sia molto piu importante avere 2 8700 in sli invece di 2 8600 e non dimentichiamo la sheda di ageia per la fisica (unico notebook che lha inserita nella configurazione). Poi non dimentichiamoci quei piccoli particolare che ha il dell come il mini lcd vicino la tastiera , come quello delle tastiere g15 longite ( se avete presente.)

Cio'e ripeto se devo spendere 500€ in piu per un lettore hddvd che tra 2 mesi costerà meno della meta, tanto vale non lo mettessero. :)
 

imported_ortica

New member
ok :) quindi confermi che se l'XPS avesse la stessa configurazione del Toshiba, verrebbe addirittura di più? ziopino, se si parla di satellite x200, io consiglierei una 8600 in sli, che pero' avrebbe consumi energetici maggiori rispetto ad una singola 8700..
 

Zaor

New member
ortica scritto:
ok :) quindi confermi che se l'XPS avesse la stessa configurazione del Toshiba, verrebbe addirittura di più? ziopino, se si parla di satellite x200, io consiglierei una 8600 in sli, che pero' avrebbe consumi energetici maggiori rispetto ad una singola 8700..
No, dico che per quello che offre il toshiba non dovrebbe costare più di 2000€ e se pino deve spendere attorno ai 2500€ tanto vale che spenda 130 in piu e si prenda una vera macchina da gaming portatile. :p

Poi come hai detto il design può piacere o meno ma sotto l'aspetto puramente di hardware quel dell è >> rispetto al toshiba x200 21g
 

ziopino

New member
Ok, ho capito che se' non ci gioco , e non ci gioco , l'uno vale l'altro , per cui il primo che riesco a comprare mi prendo , grazie a tutti siete grandi.;)
 

Ultimate

New member
se non ci giochi sia Toshiba Satellite X200 che Dell XPS M1730 sono eccessivi ed inutili. un autentico spreco. peraltro hanno una mobilità molto sacrificata, oltre al fatto che pagheresti features evolute che non usi.
al loro posto ti compri due notebook di fascia media, oppure cambi il notebook prima
 

ziopino

New member
Ultimate scritto:
se non ci giochi sia Toshiba Satellite X200 che Dell XPS M1730 sono eccessivi ed inutili. un autentico spreco. peraltro hanno una mobilità molto sacrificata, oltre al fatto che pagheresti features evolute che non usi.
al loro posto ti compri due notebook di fascia media, oppure cambi il notebook prima

Azz... a questo non avevo pensato, e' come quando vedi un auto nuova dal concessionario tutta scintillante , te' ne' innamori e basta , poi pensi al prezzo cilindrada ecc... , per cui adesso ci rifletto meglio. Un grazie anche a te'.:)
 

gianku79

New member
e poi scusa potersti benissimo comprare un ottimo computer tipo Asus o l'ormai arcinoto Acer 5920 a 1200 euro e aggiungere 400 per comprare la play 3.la metti in salotto,ci giochi in alta definizione,ti funge anche da lettore blue-ray e alla fine hai speso 1600 euro.se non ti piace la play c'è la x-box per giocare.
 

imported_ortica

New member
:) non credo che ziopino sia un gran giocatore..anche io quoto quanto detto da Ultimate. se il notebook non ti serve per giocare è un grande spreco di risorse e di soldi comprare il satellite x200.
pero' al cuore non si comanda :laugh: