cristianx200

New member
Ciao io ho l'x200-208 sono riuscito a risparmiare 200€ trovandolo in offerta per rinnovo magazzino, quindi l'ho preso al volo, ti posso assicurare che come design è veramente formidabile pochi notebook sono così come dire affascinanti, fin'ora mi ci trovo benissimo, ma se non ci devi giocare o fare qualcosa che richiede tanta potenza te lo sconsiglio sarebbe solo uno spreco di soldi, il mio il lettore hd non ce l'ha ma non mi preoccupo penso che dopo natale ci aggiungerò altri 2gb di ram e ovviamente lettore hd però mi attira di più il blue ray non so chissà se faranno mai lettori combo ma ne dubito fortemente, cmq imbocca al lupo per la scelta facci sapere. ciao
 

paoloo

New member
scusate se vi interrompo,ma la playstation 3 ha il lettore blu-ray vero???poi un altra cosa,come si fa a giocare alla playstation 3 collegata al pc???
 

peter

New member
ciao la PS3 ha il blue ray esatto (anche se mi sembra dipende dai modelli).
in che senso la vuoi collegare al pc? vuoi utilizzare lo schermo del notebook per giocare?
 

paoloo

New member
si,giocare alla play 3 sullo schermo di un pc???come si fa???cosa deve avere il pc??cosa significa dipende dai modelli il blu ray??
 

faber

New member
il notebook deve avere la presa tv. in modo che la PS3 invece di collegarla alla TV la colleghi al notebook..la PS3 ha il blue ray :)
 

paoloo

New member
pero ho visto che la play 3 ha anche l uscita HDMI quindi basta anche un computer con quella porta??oppure ci vuole sempre un ingresso tv???
 

bani23

New member
mah si. la presa hdmi è proprio adatta per mantenere l'alta risoluzione su monitor esterni full hd. il 5920 ha l'uscita hdmi.