ultraglide

New member
Quali altri store stanno facendo offertone, Peppe? Un esempio di un' altra offertona analoga a questo HP i7 della mediaworld quale può essere?
 

peppe22

New member
in giro ci sono alcuni acer con la stessa configurazione(o superiore vedi quello con i7 2630qm e nvidia gt540m a 800 euro,..ma ha il bug del sandy bridge)o di altre marche su prezzi simili...diciamo che l'uscita di sandy come era prevedibile ha fatto crollare(anche se in ritardo)i prezzi della prima generazione di pc con serie di processori I
 

cucciola_80

New member
Ciao ho comprato l'hp dv6 3149el, ha la scocca nera in gomma o materiale simile, ci rimangono le impronte della mani, c'è qualche soluzione per poterlo pulire o qualche pellicola da applicarci sopra per evitare che ci rimangano le macchie?
grazie :)
 

K88

New member
Penso che l'unica soluzione sia pulirlo spesso con un panno in microfibra leggermente inumidito (giusto il necessario a rimuovere la macchia).
Non credo che in commercio ci siano delle pellicole a misura di palmrest.
 

Nuxxio

New member
Salve, qualcuno sa' dirmi quanti slot per la memoria RAM ha questo notebook?? Uno slot da quello che leggo nella scheda tecnica è già occupato da un banco di ram da 4 GB, mi chiedevo se c'è ne sta' un altro libero.
 

peppe22

New member
in teoria no...dovrebbero essere 2 modili da 2 gb ciascuno quindi se vorresti passare a 8 gb dovresti eliminarli entrambi oppure uno solo per passare a 6 gb
 

srp

New member
in giro ci sono alcuni acer con la stessa configurazione(o superiore vedi quello con i7 2630qm e nvidia gt540m a 800 euro,..ma ha il bug del sandy bridge)o di altre marche su prezzi simili...diciamo che l'uscita di sandy come era prevedibile ha fatto crollare(anche se in ritardo)i prezzi della prima generazione di pc con serie di processori I
Io sto cercando un portatile per editing video in hd: quali modelli mi consigliereste tra quelli in offerta nelle varie catene?
Avete visto qualcosa da suggerire?
Lo chiedo perché potrei aver necessità di sostituire al volo il mio vecchio ed acquistare il nuovo a breve/brevissimo tempo (mi auguro di no, ma devo terminare al più presto un lavoro ed il laptop mi servirebbe per una parte determinante che sto procrastinando).

Per un Sandy Bridge potrei aspettare: per svariati motivi, più avanti, mi tornerebbero utili due laptop.
 

Motociclista77

New member
Sto valutando anche io l'acquisto.
Ma se volessi portare la RAM a 8 gb dove posso trovare il modulo da 4 gb da aggiungere?
Ho cercato sul sito della HP ma non trovo nulla e anche su ebay non riesco a trovare il modulo originale.
Mi potete aiutare?

e secondo voi sarebbe utile portare a 8?
 

Motociclista77

New member
Salve, qualcuno sa' dirmi quanti slot per la memoria RAM ha questo notebook?? Uno slot da quello che leggo nella scheda tecnica è già occupato da un banco di ram da 4 GB, mi chiedevo se c'è ne sta' un altro libero.
Caratteristiche tecniche del prodotto Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-3149sl - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

SUL SITO C'è SCRITTO:
Memoria4 GB DDR3 (1 x 4096 MB)Memoria maxSupporta fino a 8 GB di memoria DDR3memoria: 4 GB DDR3 (1 x 4096 MB)

deduco che ci sia uno slot occupato da 4 gb....

non capisco se ce n'è un altro libero