cucciola_80

New member
AIUTO!
appena acceso il notebook...due pixel bruciati!
come mi devo comportare?
Per favore datemi qualche consiglio
AIUTO!
appena acceso il notebook...due pixel bruciati!
come mi devo comportare?
Per favore datemi qualche consiglio


CIAO, VAI DA MEDIAWORLD DOVE LO HAI COMPRATO, CON LO SCONTRINO E LORO TE LO DOVREBBERO CAMBIARE SUBITO.
 

peppe22

New member
io ho trovato su degli altri siti delle recensioni negative su questo notebook, dove dicono che come computer è lento, come scheda grafica non è tra le migliori e il processore è un i7 delle prime generazioni.. insomma un voto medio
non so in base a quali dati girino queste affermazioni ma sono alquanto banali...una 5650 è al momento potente come una 6550 e quasi come una 6650 e supera le nvidia gt420 e 425m giocandosela con la 435m ...risulta inferiore alla gt 540 di soli 400 punti(quest'ultima va alla pari con la nuova 6650m)...l'i7 720qm è si la prima generazione di intel ma al momento il piu potente degli i5 dualcore è surclassato se vengono ben usati i 4 core e sandy bridge pur avendo un buon vantaggio non è eccessivamente piu veloce(a parità di frequenza)...quindi non so chi abbia dato i tuoi dati ma sono del tutto sbagliati

-----------------------------------------------------
per i pixel bruciati invece non c'è nulla da fare se non fartelo cambiare dal rivenditore immediatamente(sperando che non trovi scuse)
 

cucciola_80

New member
ho visto l'hp dv6-3107sl a 499 euro da mediaworld.
io uso il pc per casa, per email, videochiamate, qualche gioco se capita, e office.
Cosa ne pensate?
Che tipo di pc mi potreste consigliare?
 

Pablito

New member
A chi potesse interessare,sono stato da mediaworld,che con molta cordialita' e nessun tipo di problema mi ha sostituito il notebook.

p.s.
Peppe consigli riguardo alle domande che ti ho posto la pagina prima?
 

peppe22

New member
Computer acquistato!
L'ho solo tolto dalla scatola,prima di procedere all'accensione volevo chiedervi alcuni consigli.

1)Mi devo munire di cd vergini,per creare dischi di ripristino?
2)la prima carica della batteria di quanto deve essere,in termini temporali?
3)La faccio scaricare prima completamente e poi procedo a caricarla?
4)utilizzandolo molto òa batteria conviene rimuoverla? se si,ogni quanto la devo scaricare/caricare?

grazie
allora i cd di ripristino è bene farli per evitare problemi in futuro cosi ripristini subito e via(in alternativa dovresti avere 7 oem e cosi ti basterebbe mettere il seriale del tuo pc et voilà)...per la batteria non c'è piu il problema 1 carica da ormai molto tempo,quindi basta che la carichi fino a quando arriva al massimo...infine se lo usi quasi sempre a corrente conviene levare la batteria per evitare di sprecare cicli di carica,se invece lo usi sempre/spesso a batteria lasciala inserita perchè diventa un'inutile seccatura
 

tappoman

New member
salve ank io ho comprato l hp dv6 3149 da mediawolrd mi arriva oggi pomeriggio..il commesso xò mi ha detto ke mancano i cd di ripristino..quindi vi volevo chiedere dove li posso trovare??? oppure come si creano???? grazie mille
 

navid

New member
DOMANDA SU DOPPIO MONITOR

Sono anch'io interessato ad acquistare questo portatile, tanta potenza nel processore e buona capienza nell'HD.

Ho scaricato il manuale dal sito HP ma non riesco a trovare le indicazioni: è possibile collegare un monitor esterno e utilizzarlo come estensione del monitor attuale?

Non so come si chiama questa funzione, con un portatile ASUS comprato quasi 3 anni fa uso due monitor diversi (portatile+esterno) e mi è cambiata la vita :)

Qualcuno di voi che lo ha appena comprato, mi può confermare l'esistenza di questa funzione con il HP-dv6-3149sl.

Grazie :D
 

K88

New member
Certo che puoi, su questo HP puoi collegare un monitor esterno in VGA oppure in HDMI per non avere perdite qualitative. L'estensione del desktop la trovi nel pannello della scheda video, ma comunque la puoi abilitare dallo stesso Windows 7.
 

andreacosta85

New member
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum. Sono anch'io tentato dall'offertona mediaworld, dovendo a breve cambiar pc per la tesi. Al momento ho un macbook del 2006,. non mi ha mai dato problemi ma comincia a dar i segni del tempo.
Venendo al dunque, ho un budget id massimo 800 euro mi getto a capofitto su questo modello o cerco in altre case? Molti miei conoscenti mi consigliano Toshiba piuttosto che Hp, per qualita' costruttiva, dicono. Voi che dite?
 

peppe22

New member
io ti consiglio di si...i notebook toshiba(toccati con mano,ecceto la serie gaming qosmio)in confronto agli ultimi hp sono risibili dal punto di vista della qualità costruttiva...quindi per me si prendilo e via,devo dire che il mediamondo(come anche altri store)sta facendo offertone in questi ultime settimane