concex

New member
salve a tutti;) allora vorrei cambiare notebook e vi volevo chiedere se mi potevate aiutare a sceglere il nuovo pc :
allora deve avere uno schermo di 13 o 14 pollici una tastiera retro illuminata e un processre intel core 2 duo.mi servirebbe per office,qualche video gioco non pesante tipo age of empire,vedere film e ascoltare musica.che mi consigliate?grazie in anticipo e ciao



p.s. ho un buget di 2000 euro
 

Sid

New member
non è piu' bisogno di spendere 2000 euro per un ultraportatile sottile da 13 pollici!
la nuova tendenza sara' a produrre questinotebook nella faciadi prezzo 500-1000 euro!
Qualche esempio?
Olidata Altro
MSI X-Slim
 

Dk87

New member
Bhè con quel budget la scelta puo ricadere su numerosi modelli, potresti anche dar un occhita a qualche macbook .
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTE3MzM
che per gli usi se non sei solito giocare va bene.

Altrimenti nel mondo pc ti do alcuni modelli ma puoi sbizzarirti davvero molto:
ad esempio guarda i dell xps 13
http://www1.euro.dell.com/content/p...aptop-studio-xps-13?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
con bei schermi da 13 monta ddr3 e schede video come la nvidia 9500 che può gia bastarti.
oppure

SONY Vaio SR11M + TREKSTOR microdisk 80GB
Intel Core 2 Duo P8400 (2.26GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 3072MB - Display Lcd 13,3" X-Black
Wi-Fi 802.11a/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Mpixel - Bluetooth - Slot MS e SD - Borsa notebook inclusa
1300€ anche meno senza gli accessori inclusi in questo pacchetto tipo mini har disk.
Anche se non va bene per il gioco dato la schda video intgrata ma è davvero di bel design e ha comunque un processore discreto

Quello che ti consiglio di più sarebbe il dell che è configurabile ti permtte di avere un buon notebook buono per tante attività anche videoludiche con la nvidia 9500(se pur non troppo spinte) un design carino e affidabilità del marchio. E risparmi anche qualcosa.
 

concex

New member
ciao scusa ho visto i sony e in particolarmodo la serie Z il modello
VGN-Z31MN/B da 2099 euro puo essere buono per quello che ci devo fare?
 

K88

New member
Non puoi convertire la licenza di Business in Home Premium....dovresti acquistare una nuova copia di Vista ma è impensabile. Comunque per alcune cose la Business è da preferire alla Home, per esempio puoi gestire le "versioni" dei file in modo da evitare sovrascritture o salvataggi errati, ecc...
 

concex

New member
a ok quindi non dovrei avere problemi con la Business?e posso fare quello che ho scritto nel primo messagio?