jack_daniels

New member
ciaooo ragààààà, cmplimeni x il forum ,davvero duttile;) sono nuovo

vorrei acquistare un notebook, sono indeciso tra ASUS E THOSIBA, anke se l'istinto mi dice il
primo... il mio budget finanziario mi dice ke posso spendere 700-800 € , a questi prezzi
si trovano dei buoni ( anzi ottimi) notebook??

ma il mio pallino rimane questo, sempre dell'asus m50vn...... l'ho trovato su ebay.....
vi do il link, http://cgi.ebay.it/ASUS-M50VN-AK030...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318

ho paura ke la mia tredicesima... voli via.....

:sick: :lol:

a domani ragà, buona notteeee
 

Mandi

New member
C'è una bella diferenza di prezzo tra un A300 ed un M50Vn...ma come biasimarti...: l'M50 è il desiderio di molti...
 

Galadh

New member
Ti consiglio di elencare in dettaglio le tue esigenze per capire quale modello ti serve. In tal caso potresti arrivare, ad esempio, a prendere un Asus M50Vc od un modello retail della serie M50 che ti soddisfino, ad un prezzo molto minore.
 

jack_daniels

New member
Galadh scritto:
Ti consiglio di elencare in dettaglio le tue esigenze per capire quale modello ti serve. In tal caso potresti arrivare, ad esempio, a prendere un Asus M50Vc od un modello retail della serie M50 che ti soddisfino, ad un prezzo molto minore.

ciao Galadh, le mie esigenze de pc, non tanto ci gioco, anzi quasi mai, e da quanto ho nello nelle
discussino ,mi pare di capire che gli asus sddisfino proprio per chi gioca, mi piace di più la multimedialità

volevo prendere l'asus F5SL O R, non so se siano uguali, ma sempre leggendo qui è stato
sconsigliato, in quanto hanno un chipset nno prorpio efficente..

la mia spesa rimane sulle 800.... massimo 900€ (facendo no sforzo) , quindi mi sono rivolto a voi
sul modello da acquistare.....

ma i thosiba satellite sono performanti, in termini diprestazioni come gli asus?

grazie ragà
 

Mandi

New member
Prova allora a dare un occhio al Vaio fw21e. Qui si che hai la mutimedialità. Hai però anche qualità e bellezza: inoltre il prezzo è davvero buono. Nei hai mai visto uno dal vivo?
 

Mandi

New member
Volevo aggiungere che se questi sono i presupposti allora il ventaglio di scelte è molto ampio. Intanto dai un occhio al Vaio e cerca su Internet un po' di prezzi: poi ci riaggiorniamo...
 

Galadh

New member
jack_daniels scritto:
Galadh scritto:
Ti consiglio di elencare in dettaglio le tue esigenze per capire quale modello ti serve. In tal caso potresti arrivare, ad esempio, a prendere un Asus M50Vc od un modello retail della serie M50 che ti soddisfino, ad un prezzo molto minore.

ciao Galadh, le mie esigenze de pc, non tanto ci gioco, anzi quasi mai, e da quanto ho nello nelle
discussino ,mi pare di capire che gli asus sddisfino proprio per chi gioca, mi piace di più la multimedialità

volevo prendere l'asus F5SL O R, non so se siano uguali, ma sempre leggendo qui è stato
sconsigliato, in quanto hanno un chipset nno prorpio efficente..

la mia spesa rimane sulle 800.... massimo 900€ (facendo no sforzo) , quindi mi sono rivolto a voi
sul modello da acquistare.....

ma i thosiba satellite sono performanti, in termini diprestazioni come gli asus?

grazie ragà
Si l'F5SL va scartato per quel motivo.
Non ho ben capito se ci devi giocare o no, ma a 900 euro di Asus decente puoi prendere solamente l'M50Vc, con 9300M GS e P8600, una macchina molto buona per il multimediale ma non proprio adatta per i giochi. L'M50Vn è completamente fuori portata (oltre 1200 euro).
Se ti interessa l'aspetto multimediale ma anche le performance ci sono sempre gli Acer Aspire 5930G e 6930G, con ottimo comparto grafico. In particolare con 900 euro ti potresti permettere il top di gamma della serie 5930G da 15.4 pollici con T9400 e GeForce 9600M GT GDDR3, in questo caso valida per i videogames. Se ti interessa dunque giocare opterei per Acer ed escluderei a priori Asus per limiti di prezzo, e Toshiba e Sony per chiara sconfitta grafica. Manderei invece in prima linea un eventuale HP Pavilion dv5 ben bilanciato con GeForce 9600M GT DDR2 come buona alternativa o via di mezzo.
 

jack_daniels

New member
ciao ragà , vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità, il pc a me non serve x giocarci

ne riparliamo cmq con calma dopo le festività


AUGURI A TUTTII VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN LIETO E SERENO NATALE!!!!


AUGURONIIIII A TUTTIIIIIIII!!!!!! :) :) :)
 

jack_daniels

New member
ciao ragà, la mia ricerca sta d inuovo proseguendo a ritmo serrato , anke sotto le festività,
per cercare di trovare un notebook che mi renda soddisfatto delle mia scelata e sopratutto del
vostro amichevole consiglio;

sto girovando un po dapertutto nel web , ma anche l'idea di girare un po x i negozi , così li potrei
anke vedere fisicamente i notebook è più sicura direi... e per confrontare i prezzi.....

su monclick ho trovato 2 modelli asus e 2 del thosiba, anke se tutti non hanno il blu ray

http://www.monclick.it/schede/toshiba/PSAGCE-00Q00QIT/satellite-a300-1dv.htm

http://www.monclick.it/schede/toshiba/PSAGCE-03T01VIT/satellite-a300-1q4.htm(il modello ke aveva consigliato Mandi ,ad un utente, tempo fa, anke se non ho capito xhè il 1DV costa di più..)

http://www.monclick.it/schede/asus/M51VR-AP063E/m51vr-ap063e.htm


http://www.monclick.it/schede/asus/PRO57VA-AP011C/pro57va-ap011c.htm

quale tra questi 4 risulti il top (se si può dire) in rapporto di qualità-prezzo, ricordandovi ke io
nn ci gioco (quasi mai) , la mia utilità e per la multimedialità , internet ecc.

un altra cosa, per la skeda video , voi cosa preferite tra una geforce e un ati ?? compresi anke i top di gamma delle skede video che fanno adesso, sia geforce che ati.

ciao ragà , a presto