jack_daniels

New member
Mandi scritto:
Hai dato un occhio al Vaio che ti avevo consigliato, l'FW21e?

ciao Mandi, si il sony l' ho visto... nno è ke mi convince tanto,, anke se il monitor e da 16,4"
a quel prezzo conviene più un thosiba satellite , che ne dici?
 

jack_daniels

New member
Mandi scritto:
Hai dato un occhio al Vaio che ti avevo consigliato, l'FW21e?

ciao Mandi, si il sony l' ho visto... nno è ke mi convince tanto,, anke se il monitor e da 16,4"
a quel prezzo conviene più un thosiba satellite , che ne dici?
 

Mandi

New member
Hai ragione: il satellite è ottimo, ma Vaio ha la possibilità di montare il lettore BD ad un ottimo prezzo. Inoltre il Vaio è molto bello...ma in effetti il lettore Bd non è indispensabile: dipende da te...
 

jack_daniels

New member
Mandi scritto:
Hai ragione: il satellite è ottimo, ma Vaio ha la possibilità di montare il lettore BD ad un ottimo prezzo. Inoltre il Vaio è molto bello...ma in effetti il lettore Bd non è indispensabile: dipende da te...
... e no Mandi :) oramai me lo hai fatto vedere il sony vaio fw21e :p , è troppo bello anke esteticamnte.... forse xkè è un 16:9, è quando mi innamoro di una cosa ..difficile che
faccio retromarcia....:lol: , c'è un però...
leggevo una discussione , proprio sul vaio , che ci sono modelli (non tutti..) ke stranamente
hanno la velocità del disco rigido A 4200 RPM..... , ecco proprio questa può essere la pecca
(assurda) dei vaio...... nn è un po troppo basso come velocità?
ma come ho detto prima. non tutti sono con velocità di HD 4200, ho trovato quellli a 5400rpm...
possiamo dire che già cambia come discorso?
cmq il vaio mi sta attirando.....;) oltretutto come hai detto te monta anke il blu ray..

per il thosiba, il satellite a300- 1dv non è ke sia tanto male... anzi, è più ke un sig. notebook
come anke quello ke mi indicasti l'a300-1q4.... ma con qualcosa in meno ... se non ricordo male

arrivando al dunque... cosa mi consigli tra il Vaio e appunto un thosiba, o qualcos'altro ancora
ma sempre per quella fascia di macchine...
 

Mandi

New member
Il problema del disco da 4200rpm non appartiene a questo modello, il quale monta un hdd da 5400rpm da 320Gb, quindi vai sul sicuro...
Personalmente ritengo questo modello uno DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO sul mercato: senza ombra di dubbio. E a renderlo così allettante è soprattutto il prezzo. La scheda video è di fascia bassa ma ddr3 e quindi più potente delle "comuni" ddr2. Lo schermo invece pare non essere a doppia lampada come i modelli più costosi ma per fare un simile prezzo qualcosa bisognava pur togliere, no? Il prezzo è in verità un po' più alto di quello dei modelli Toshiba indicati, ma guadagni molto sotto il profilo multimediale. Intendiamoci: questo formato non è certo il migliore per godere a pieno dei contenuti BluRay, ma è comunque una bellissima macchina, ed anche ben curata...se lo hai visto dal vivo sai di cosa parlo.

In fondo la differenza rispetto ai modelli Toshiba A300 risiede "solo" nella maggiore multimedialità (e in qualità, s'intende...), e quindi sta a te decidere se vuoi spendere qualcosa in più per avere queste features aggiuntive...volevo solo dire questo...
In realtà il valore di un lettore BD e di uno schermo 16:9 nonchè dell'estetica Vaio supera i 100/120euro di prezzo che differenziano i due modelli, questo sì...
 

Yanny

New member
A dire la verità non mi convince molto il prezzo di questo notebook. Come è possibile che lo vendano ad un prezzo così basso considerando il suo reale valore che secondo me supera i 4.000€? Sciao!:blush:
 

jack_daniels

New member
Yanny scritto:
A dire la verità non mi convince molto il prezzo di questo notebook. Come è possibile che lo vendano ad un prezzo così basso considerando il suo reale valore che secondo me supera i 4.000€? Sciao!:blush:
infatti, il prezzo non convince neanke ame.... vedendo il suo contenuto..con process. T9400 eskeda
video geforce 9600gt :blink: ... mah, e non convince neanke l'insertore, ke dice di venderlo per conto
di un suo amico....., non è ke anno scambiato notebook? mettendoci le caratteristike alterate...